King Holidays, new entry in staff commerciale

L’obiettivo è di offrire alle adv un servizio completo per ogni ramo di business

King Holidays annuncia l’inserimento di due nuovi produttori nello staff commerciale. Si tratta di Gianluca Propoli per Campania, Abruzzo e Molise e Daniele Solinas per Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Modena e Reggio Emilia.
Solinas si affianca a Luca Frolino, che continuerà a seguire la Lombardia, buona parte dell’Emilia Romagna e il Nord Est.
La sede milanese del TO, guidata da Antonella Parente, è da tempo impegnata nello sviluppo di nuove aree di business, complementari rispetto all’attività di tour operating tradizionale. Recentemente l’organico è stato ampliato con 2 nuovi addetti: Elisa Manuzio, area Business Travel, e Corrado Alberti, area Gruppi. Tra i nuovi inserimenti anche Andrea Dico, che affiancherà lo staff commerciale nei rapporti con le adv specializzate nell’Incentive.
L’obiettivo è di offrire alle adv un servizio completo per ogni ramo di business.
“La scelta – dice Giancarlo Brunamonti, responsabile del TO – è stata rafforzata dai risultati di una recente indagine di mercato dalla quale emerge che, nonostante i mezzi tecnologici oggi a disposizione, oltre il 60% delle adv considera insostituibile il ruolo dei produttori”.

 

editore:

This website uses cookies.