King Holidays: per chi viaggia in Sud America, l’Europa è gratis

Chi acquista un pacchetto di minimo 2 mila euro, avrà in omaggio weekend in capitale europea

Continua l'impegno di King Holidays nel creare nuove idee commerciali che possano fornire ulteriore slancio alle vendite dei suoi prodotti nelle adv. Tramite il claim '2X1 Vai in Sudamerica… ti regaliamo l'Europa' il TO lancia una proposta che, con l'acquisto di un tour inserito nei cataloghi Sud America (con validità al 19.12.2011) e Patagonia (con validità al 31.3.2012), del valore minimo di 2.000 euro, regalerà al cliente un weekend con volo in Europa.
Il pacchetto nelle città europee è offerto in formula roulette, con conferma a 7 giorni dalla partenza. Comprende il volo diretto a/r di linea, 2 o 3 notti in hotel di categoria 3 stelle con prima colazione, sistemazione in doppia o singola o tripla, e assicurazione medico-bagaglio. Sono escluse solo le tasse aeroportuali e il diritto di prenotazione. È possibile indicare una preferenza per la destinazione, tra quelle inserite nel catalogo Europa in Formula King Light, e scegliere la data di partenza tra quelle indicate nel calendario, con validità ottobre-giugno. La destinazione definitiva sarà assegnata 7 giorni prima della partenza.
Il visual della promozione è caratterizzato dall'immagine di una coppia dai volti affidabili che sembra spiccare il volo verso la meta dei loro sogni. Quest'ultima è raffigurata nella parte superiore della pagina con una proposta relativa a un Paese del Sud America, ognuno dei quali è rappresentato da un uccello endemico.
Sette le proposte rappresentate nel visual: ‘Il Salto dell'Angelo', 11 giorni da 2.389 euro in Venezuela; ‘Sulle orme di Darwin', 12 giorni da 3.281 euro in Ecuador; ‘Perù Leyenda Pura', 14 giorni da 2.559 euro in Perù; ‘Gran Tour dell'Argentina', 15 giorni da 2.499 euro in Argentina; ‘Cartoline dalla Colombia', 10 giorni da 1.821 euro in Colombia; ‘Deserto e Moai', 12 giorni da 2.799 euro in Cile; ‘Cocktail Brasiliano', 13 giorni da 2.029 euro in Brasile. Per ulteriori informazioni: tel. 06.36210300. 

editore:

This website uses cookies.