venerdì, 29 Marzo 2024

King Holidays presenta la sua ‘Giordania’ e inaugura il ‘minimo 1’

Viaggi organizzati su base individuale, anche per un solo partecipante: è questa una delle novità presentate all’interno del monografico Giordania King Holidays, già disponibile sul sito del TO e in tutte le adv.

“Riceviamo sempre più richieste – dice Barbara Cipolloni, product manager del TO – da parte di clienti che desiderano partire da soli, specialmente nel caso di destinazioni affascinanti come la Giordania. Per questo abbiamo definito accordi speciali con i nostri corrispondenti, che ci permettono di organizzare circuiti anche per una sola persona a quote competitive, superando il classico limite del ‘minimo 2’. Allo stesso modo, abbiamo investito sui tour di gruppo con partenze in esclusiva per i clienti King Holidays, con accompagnatore dall’Italia per assicurare un’assistenza continua e dedicata”.

Da quest’anno i clienti King Holidays riceveranno in regalo un voucher per l’escursione ‘Petra by Night’, oltre ad approfittare del visto di ingresso gratuito e, per chi viaggia in gruppo, del free wi-fi a bordo dei pullman.

Ad aprire la brochure è ‘Giordania Classica’, tradizionale tour di 8 giorni disponibile tutto l’anno con 3 partenze alla settimana, anche per un solo partecipante, a cui si affiancano nuove partenze speciali in esclusiva per i clienti King Holidays con accompagnatore dall’Italia da aprile a ottobre.

Altro grande must del catalogo è ‘Giordania e Mar Morto’, in generale uno degli itinerari più apprezzati dai clienti King Holidays: al tour viene abbinata una sosta sul Mar Morto, dedicata a coloro che sono alla ricerca non solo di storia e cultura, ma anche di relax tra bagni e trattamenti di bellezza. Anche in questo caso, è previsto un calendario di partenze in esclusiva per i clienti di King Holidays da maggio a ottobre, che si affianca alle partenze regolari tutte le domeniche. Chi preferisce l’atmosfera tipicamente balneare di Aqaba può optare per ‘Giordania e Mar Rosso’, mentre ai viaggiatori più avventurosi ‘Tutto Giordania’ propone l’ebbrezza di trascorrere una notte in un campo tendato nel Wadi Rum, tra rocce e dune di sabbia.

Da segnalare infine ‘Petra Express’, circuito di 5 giorni rivolto a chi ha poco tempo a disposizione.
“Il nostro obiettivo è di destagionalizzare la Giordania – ha spiegato Barbara Cipolloni. Questo viaggio viene vissuto dai clienti come un weekend lungo, praticabile anche fuori dai periodi canonici di vacanza, e piace perché riesce comunque ad offrire una panoramica completa del Paese”.

Completano il catalogo i pacchetti settimanali sul Mar Morto e sul Mar Rosso, con una rinnovata selezione di hotel che spazia dal lusso degli hotel Kempinski fino a strutture più semplici seppur di ottimo livello, rivolte a chi cerca convenienza, senza rinunciare al comfort.

News Correlate