King Holidays punta sulla Patagonia con catalogo ad hoc

Nella pubblicazione spazio anche a diverse proposte per scoprire Cile e Argentina

King Holidays propone un catalogo dedicato alla Patagonia con Cile e Argentina. Le offerte spaziano dai tour di gruppo ai circuiti individuali. Tra i “must” della Patagonia, il viaggio sul Treno della Fine del Mondo che permette di osservare un accampamento aborigeno Yamanà, la cascata della Macarena, i canyon, le vallate, i fiumi e le montagne del Parco Nazionale della Terra del Fuoco. 
Si comincia con il Cile, ‘Cile, nord, laghi e Patagonia’ è il tour di gruppo principale, di 14 giorni, che parte dall’estremo nord con l’Atacama per terminare con la Terra del Fuoco. Quote a partire da 3.299 euro a persona. Una valida alternativa è il tour guidato nel nord, dalla capitale Santiago passando per Arica, per giungere poi al deserto di Atacama e al geyser Tatio. A partire da 3.234 euro a persona. Disponibile anche un tour con partenze individuali giornaliere che abbina la visita del Cile con l’Isola di Pasqua. Quote a partire da 2.988 euro a persona.
Per quanto concerne l’Argentina, il Gran Tour Argentina, offre una panoramica completa del Paese: Buenos Aires, le cascate di Iguaçu, la penisola di Valdés, El Calafate con il celebre ghiacciaio Perito Moreno e Ushuaia, porta d’accesso per la Terra del Fuoco. Il viaggio dura 15 giorni e le quote partono da 3.173 euro a persona, con sistemazione in hotel. Tra le novità il circuito individuale dedicato al Grande Nord, che associa la visita di Buenos Aires con Iguaçu e Salta, a partire da 2.269 a persona. Diverse anche le proposte che abbinano Cile e Argentina, come il circuito che parte da Santiago del Cile e, dopo una parentesi al Parco Nazionale di Torres del Paine, risale verso Buenos Aires, non prima di una sosta per la visita del ghiacciaio Perito Moreno. In questo caso, si parte da 2.399 euro a persona. Solo per veri intenditori il circuito che si concentra sul Sud della Patagonia. L’itinerario comprende anche una crociera da Ushuaia a Punta Arenas, con tappe al Parco Nazionale di Capo Horn, sulla Baia di Wulaia, al ghiacciaio Gunther Pluschow e sull’isola di Magdalena. Il viaggio prevede quote di partecipazione a partire da 3.824 a persona. Chiude la programmazione il nuovo pacchetto di 8 notti per i soggiorni individuali a Buenos Aires, che include i voli, i trasferimenti, il soggiorno in hotel, una visita guidata della città, un’escursione a Tigre, sul delta del Paranà, una sosta in una tipica Hacienda locale e una cena con spettacolo di tango. A partire da 1.517 euro a persona, con soggiorno all’Hotel Waldorf. 

editore:

This website uses cookies.