Il Marocco si riconferma uno dei cavalli di battaglia della programmazione King Holidays, che presenta un’ampia sezione dedicata alla destinazione all’interno del catalogo Europa e Itinerari nel Mondo 2015/2016.
Si parte con 3 tour di gruppo a date fisse: Città Imperiali, il Sud e Kasbah, entrambi di 8 giorni, e il Marrakech Express, che abbina in 10 giorni il meglio delle città imperiali e delle oasi del sud. Disponibili anche pacchetti volo + hotel di 4 giorni a Marrakech o di 8 giorni ad Agadir, con partenze libere e diverse proposte di riad e resort per il soggiorno.
“In un periodo non semplice per il turismo – commenta Americo de Sousa, general manager e fondatore di King Holidays – abbiamo riconfermato gli impegni su una destinazione storica e primaria della nostra programmazione, a cui molti di noi sono legati anche dal punto di vista personale. Oltre che sul prodotto, abbiamo puntato molto sulla comunicazione, con trasmissioni in radio, TV, una campagna di affissioni a Milano, e sulla formazione al trade, con un educational che si è appena concluso e ha coinvolto 11 adv. Un segnale forte e chiaro di fiducia nel futuro, che ci auguriamo sia foriero di grandi soddisfazioni tanto per noi, quanto per i nostri partner”.
L’educational si è svolto da fine novembre ai primi di dicembre ed è stato dedicato alla scoperta di Marrakech e dei suoi dintorni, con particolare riferimento alla Valle dell’Ourika e alla pittoresca Essaouira, che si raggiunge da Marrakech percorrendo la Via dell’Argan. L’operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione e al coordinamento dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco. All’organizzazione del viaggio hanno contribuito anche Royal Air Maroc, protagonista della programmazione King Holidays con i suoi collegamenti da Milano, Roma, Torino, Bologna e Venezia, e Beachcomber Hotels con il Royal Palm, punta di diamante dell’offerta alberghiera del TO su Marrakech.