King Holidays, successo per fam trip in Marocco

Un occasione per gli adv per diventare esperti del Paese

Si è da poco concluso il family trip alla scoperta delle perle del Marocco, organizzato da King Holidays dal 6 al 10 maggio in collaborazione con Alitalia. Al fam trip hanno preso parte 17 agenti provenienti da Lazio, Lombardia, Toscana, Campania e Sicilia. Il gruppo è stato accompagnato da Paola Saccucci, responsabile delle relazioni esterne del TO e da Luca Frollino, responsabile vendite Lombardia.
Il viaggio è iniziato a Casablanca, e dopo un pranzo tipico al Ranch Club, il pomeriggio è stato dedicato alla visita degli alberghi Golden Tulip Farah e Barcelo. Si è poi proseguito per Marrakech,  dove gli adv sono stati ospiti del 5 stelle Atlas Medina & SPA. Dopo la vista di alcuni alberghi della città, la giornata successiva è trascorsa godendosi tutte le bellezze della Perla del Sud. Da Marrakech il gruppo è partito alla volta di Essaouira la Bianca. Al rientro a Marrakech attendeva gli adv una serata al ristorante Chez Ali. La mattina del 9 maggio è trascorsa nelle meraviglie del souk e, dopo un pranzo al ristorante Chahramane, il viaggio è proseguito verso El Jadida con pernottamento all'Hotel Mazagan Beach.
"Gli educational dei TO e altre iniziative di questo genere sono per noi una opportunità di confronto e crescita con i professionisti del settore – commenta Jazia Santissi, direttore dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco – ed è proprio per questo che aggiorniamo costantemente il nostro sito www.espertidelmarocco-pro.it, programma di formazione online dedicato a adv e TO che ha l'obiettivo di farli diventare dei veri esperti del Paese".

editore:

This website uses cookies.