venerdì, 19 Aprile 2024

KKM Group debutta nel tour operating con Enjoy Destinations

Offrire soluzioni di vacanza inedite, lontane dai canoni del turismo tradizionale, per essere in pole position al momento della ripartenza: KKM Group spinge sull’acceleratore del prodotto e presenta il nuovo tour operator Enjoy Destinations, The Travel Makers.

Specializzato nella costruzione di viaggi esperienziali, il TO si rivolge esclusivamente alle adv ed è affidato alla guida di due esperti viaggiatori e professionisti di lunga data del settore: Manuela Altinier, responsabile programmazione, ed Ernesto Adiletta, responsabile operativo. Accanto a loro, uno staff di ‘Travel Makers’ con esperienza più che ventennale, che hanno fatto della propria passione il loro lavoro.

“In un’epoca in cui sempre più il modo di fare turismo è banalizzato e appiattito – dice Manuela Altinier – la nostra missione è proporre esperienze autentiche, rispettose dell’ambiente, dei popoli e delle tradizioni locali, per scoprire e godere della parte più vera delle destinazioni. Puntiamo sul contatto diretto con la cultura autoctona e cerchiamo sempre nuove rotte suggestive. Un approccio rivolto ai veri viaggiatori, dall’animo sensibile, attento e curioso”.

Il risultato è una programmazione ricca di proposte inedite in tutto il mondo, in grado di fornire alle agenzie idee e soluzioni di viaggio accattivanti per stimolare i loro clienti. Eclettica e versatile, la programmazione di Enjoy Destinations punta anche ad intercettare le aspettative di quella parte di viaggiatori che fino ad oggi non si sono sentiti rappresentati dalle proposte del turismo organizzato: una fascia di clientela importante dal punto di vista quantitativo e qualitativo che, nel post Covid, potrebbe tornare in agenzia spinta dall’esigenza di sicurezza, assistenza e affidabilità, ed essere fidelizzata.

Per orientare la scelta e semplificare il processo di vendita, la gamma di proposte è suddivisa in 6 linee di prodotti, che identificano la tipologia di esperienza offerta e caratterizzano le località trattate. Ecco 6 le linee di prodotto: Travel Experiences; Events; One More Time; Luxury Travel; Best Sellers; Club & Disco.

La programmazione di Enjoy Destinations è raccolta e costantemente aggiornata sul sito https://enjoydestinations.it/ concepito come un vero e proprio magazine di taglio giornalistico ad uso e consumo degli adv. Ogni proposta è corredata da video emozionali e indicazioni precise sugli itinerari e sulle modalità operative del viaggio.

News Correlate