giovedì, 25 Aprile 2024

Kuoni e Best Tours: conclusa prima tranche roadshow

Da metà maggio al via seconda parte con incontri con adv in altre città

Kuoni Italia e Best Tours, con la partecipazione di Marco Cisini e la nuova direzione, si sono presentati agli adv ed ai nuovi partner in 10 tappe da Napoli a Bologna, passando per Torino, Verona e Mantova, Padova, Vicenza e Treviso, Cesena e Forlì, Como, Varese e Parma, Milano e Roma, Firenze e Genova, Bergamo e Brescia.
“Questa prima parte di road show si conclude il 23 aprile a Bologna, ma stiamo già scaldando i motori per la seconda parte di maggio dove incontreremo altri adv che ci hanno fino ad oggi dimostrato la loro preziosa fiducia, potrete avere maggiori dettagli a breve sulle nostre pagine Twitter: www.twitter.com/Kuoni.Italia o www.twitter.com/ARossoGroup”, commenta Marco Cisini, ceo.
“Desideriamo ringraziare i ns. partner che ci hanno seguito in alcune delle nostre tappe fino a qui, tra cui: Movebox, Oberoi Sahl Hasheesh ed Oberoi Zahara, Sandals, Six Senses, Hermitage Bay, l’Ente Marocco e l’Ente della Malesia, Promperù e LUX Island Resorts, l’Ente Turismo Giordania”, conclude Mara Bardellini, responsabile vendite.  

News Correlate