Kuoni Italia acquisisce le azioni di Best Tours

Resta inalterato il marchio, Kuoni si occuperà del rilancio del brand

Kuoni Italia si è aggiudicata a titolo provvisorio le azioni di Best Tours, già partecipata dal fallimento I Viaggi del Ventaglio in liquidazione, al termine di una procedura competitiva. Per Kuoni Italia, l'acquisizione di Best Tours, tour operator con un fatturato di circa 30 milioni di euro nel 2010, rappresenta un nuovo importante tassello nella strategia di sviluppo che punta al raddoppio del fatturato nei prossimi tre anni. Il portafoglio prodotti Best Tours, rivolto principalmente al segmento Premium, – si legge in una nota – va ad arricchire e completare l'offerta di Kuoni Italia con un mix di destinazioni che abbracciano anche il medio raggio.
Kuoni Italia ha manifestato la volontà di mantenere l'identità del marchio Best Tours. Pertanto  la sua azione si focalizzerà sul rilancio del brand, garantendo nel contempo la continuità aziendale e assicurando tutta la programmazione 2011. Best Tours, inoltre, continuerà ad operare sotto la guida di Mario Vercesi, attuale presidente, affiancato dalla sua squadra in organico.
Kuoni Italia diventerà aggiudicatario definitivo delle azioni di Best Tours decorsi 10 giorni dal deposito in cancelleria degli atti e senza che il giudice delegato abbia sospeso la vendita.

editore:

This website uses cookies.