venerdì, 29 Marzo 2024

Kura Kura Resort di Menjawakan è la novità di KiboTours in Indonesia

Un Parco Marino Naturale, situato tra il Borneo e l’isola di Giava, dove il verde della vegetazione e il blu dell’Oceano Indiano si incontrano nel turchese delle acque. È quanto offre l’arcipelago di Karimunjawa, e più precisamente l’isola di Menjawakan, dove sorge il Kura Kura Resort, raffinata struttura integrata nell’ambiente con le sue basse costruzioni nascoste dalle palme: 20 pool villas e 15 cottage, disposti sull’isola in modo da garantire tranquillità e privacy, con tutte le comodità di servizi comuni come ristoranti, bar, spa e piscine.

KiboTours propone ai suoi viaggiatori questa perla indonesiana che racchiude in sé il fascino del paradiso tropicale e ne conserva l’autenticità. Le costruzioni, in stile indonesiano con i tetti intrecciati, sono dominate da elementi come legno e vetro, e offrono tutte una magnifica vista. I ristoranti e i bar, a disposizione degli ospiti, sono pensati per il comfort di un lusso che è in primo luogo il privilegio di trovarsi in un luogo incantato, che accoglie un numero limitato di persone e dove al centro di tutto si pone il relax. I più attivi hanno a disposizione gratuitamente campi da beachvolley, kayak e attrezzatura da snorkeling, e assolutamente da non perdere è l’escursione sulla vicina isola di Robinson Crusoe.
Krakal è una piccola isola deserta a 30 minuti di barca dal resort, e su cui si può fare una gita di un giorno, ma anche decidere di fermarsi per la notte. Un soggiorno esclusivo (sono disponibili solo 3 stanze acquistabili soltanto tutte insieme per un gruppo o una famiglia, ma se ne può riservare anche solo una per una fuga di coppia) per chi vuole vivere un’intensa esperienza tropicale.
Il soggiorno al Kura Kura Resort è abbinabile a un viaggio itinerante e i tour sono prenotabili nelle adv convenzionate KiboTours. www.kibotours.com

News Correlate