La Fabbrica dei Sogni lancia la campagna ‘Vendi e vinci San Francisco'. Dopo New York, Los Angeles, Las Vegas, Londra, Orlando e Bermuda riparte la promozione in collaborazione con British Airways destinata agli adv. Anche quest'anno, dunque, per altre 15 agezie italiane ci sarà la possibilità di vincere un viaggio in una città degli Usa.
Cuore dell'azione promozionale, appena testata con Bermuda, il cui fam trip si è chiuso a fine settembre, è questa volta San Francisco, splendida metropoli californiana. La campagna ‘Vendi e Vinci San Francisco' premierà le 15 che venderanno il maggior numero di pacchetti La Fabbrica dei Sogni con volo British Airways comprendenti almeno 2 pernottamenti a San Francisco. Ai vincitori verrà offerta la possibilità di partecipare al fam trip con destinazione San Francisco – California in programma nel febbraio 2012.
"Ogni anno in collaborazione con British Airways e gli Enti del Turismo scegliamo con cura destinazioni sempre diverse, in modo da creare viaggi che siano istruttivi (fam) ma anche divertenti (fun) e che rendano così le agenzie fidelizzate a noi (fans)", ha commentato Laura Baccanelli, direttore tecnico del TO. I pacchetti devono essere venduti entro il 31 dicembre 2011, per partenze valide fino al 31 dicembre 2012.