venerdì, 29 Marzo 2024

La fabbrica dei Sogni, proposte per le Hawaii

Dieci giorni da 1.629 euro incluso pernottamento e volo dall’Italia

Alle Hawaii, Occidente e Oriente si incontrano in una confusione di hula e discoteche, di soap-opera e miti della creazione, di fast food e cerimonie giapponesi del te, di templi shintoisti e club di surf. Le isole, pur rappresentando l’estensione ideale ad un viaggio in USA, valgono in realtà da sole il viaggio per le numerose attrazioni naturali che possiedono e per gli spunti che offrono.
La Fabbrica dei Sogni propone pacchetti di 10 giorni/7 notti a Kauai con partenze tutti i giorni a partire da 1.629 euro a persona in trattamento di solo pernottamento presso l’Outrigger Kiahuna Plantation, volo A/R dall’Italia, tasse aeroportuali. Kauai è così verde e lussureggiante da guadagnarsi il soprannome di “Isola Giardino”. I suoi paesaggi hanno fatto da scenario a numerosi film, quali South Pacific, I predatori dell’arca perduta e Jurassic Park. La struttura proposta è
situata a Poipu nel lato più soleggiato dell’isola, e ricorda nell’architettura le costruzioni delle piantagioni che ricoprivano l’isola nel XIX secolo. Per gli amanti del lusso disponibile il Princeville Resort. A disposizione dei clienti, oltre alle 252 camere, ristorante con cucina internazionale e bar, piscine e spa, campi da tennis e golf, strutture e attrezzature sportive per kayak, pesca, barca a vela, snorkeling, rafting, surf ed equitazione. Quote su richiesta. Per informazioni e prenotazioni: tel. 035.882115.

News Correlate