giovedì, 28 Marzo 2024

La Fabbrica Dei Sogni, riparte promozione ‘Vendi & Visita’

In palio per gli adv la possibilità di partecipare ai fam trip a Londra, Washington e Bermuda

Riprende la campagna ‘Vendi e Visita’ della Fabbrica dei sogni che premia i migliori adv partner. In palio, nelle precedenti edizioni, fam trip a New York, Las Vegas, Londra, Orlando, Bermuda, San Francisco , Rajasthan  e Nepal. Adesso tocca a Washington, Bermuda e Londra: la promozione, riproposta in collaborazione con British Airways, premierà le 15 agenzie (massimo 1 agente ad adv) che venderanno il maggior numero di pacchetti sulle suddette destinazioni.
Verranno conteggiati: per il fam trip di settembre 2013 tutti i pacchetti prenotati dall1 maggio al 15 luglio con partenze entro il 31 dicembre, mentre per quello di febbraio 2014, valgono tutti i pacchetti venduti fino a al 15 dicembre 2013 con partenze fino a tutto l’anno successivo.
La campagna è risultata essere premiante per il TO bergamasco che, in tal modo, riesce ad anticipare le vendite mirate sulle destinazioni del fam trip, coinvolgendo al contempo le agenzie in una gara divertente e con un obiettivo facile da raggiungere.
Ai vincitori del contest viene offerta la possibilità di partecipare al fam trip previa anticipazione del pagamento del biglietto aereo (tasse incluse), che verrà poi rimborsato togliendo una quota di iscrizione ogni 2 da ogni futura pratica con La Fabbrica Dei Sogni fino al raggiungimento dell’importo del biglietto su qualunque destinazione del TO. 

News Correlate