lunedì, 6 Maggio 2024

La Fabbrica dei Sogni: super commission per NY

Per chi riesce a vendere il pacchetto da 358 euro entro il 31 luglio commissione del 18%

La Fabbrica dei Sogni lancia una proposta a prezzi vantaggiosi per visitare New York e una super commissione per gli adv che riusciranno a prenotare e vendere il pacchetto entro il 31 luglio. Si prenota ora e si viaggia a gennaio e febbraio 2014 con tariffe da 358 euro a persona.
“Abbiamo previsto per le adv che effettueranno delle prenotazioni entro il 31 luglio una commissione del 18%: un incentivo indirizzato alla promozione, non tanto di una destinazione che gode già di parecchia notorietà tra gli italiani, ma della stessa destinazione in bassa stagione – spiega Laura Baccanelli, direttore tecnico – è difficile comprendere quale sia l’ingrediente principale di questo cocktail esplosivo, tuttavia la dimensione iperattiva della città continua ad attirare sempre più esseri umani e per ragioni, ricerche personali, interessi, stimoli diversi”.
New York, e tutti gli Usa, continuano ad essere tra le mete preferite degli italiani: anche quest’anno la testata programmazione Usa registra numeri interessanti, che l’operatore bergamasco prevede rimanere stabili e molto soddisfacenti, in linea con gli anni precedenti. Il prodotto Stati Uniti varia dai pacchetti tailor-made dedicati esclusivamente al Paese o in abbinata a Carabi, Hawaii e Polinesia ai seat-in-coach, che abbinano la comodità di una partenza individuale dall’Italia alla tranquillità di un viaggio di gruppo il loco con personale specializzato.
il pacchetto ‘New York’, valido da gennaio a febbraio 2014, della durata di 5g/3n prevede partenze tutti i giorni, dal 6 gennaio al 23 febbraio. Quote valide per prenotazioni effettuate entro il giorno 31 luglio (base 2 persone): hotel 2* da 359 euro; hotel 3* da 385 euro, hotel 4* da 465 euro.
La quota include: volo di linea in classe economica con scalo europeo con partenza da Milano, Venezia, Bologna (suppl.  35 euro per partenze da FCO) – 3notti nell’hotel prescelto in camera doppia in solo pernottamento – Materiale informativo & gadget. La quota non include: 409 euro di tasse aeroportuali; 59 euro quota iscrizione che comprende assicurazione medica a 20 euro, annullamento viaggio, bagaglio, etc. e tutto quanto non espressamente citato nella voce ‘La quota include’.

News Correlate