Ultimi posti disponibili per il pacchetto in Thailandia proposto da La Fabbrica dei Sogni con partenza unica prevista il 6 gennaio. La quota per un tour di 12 giorni con rientro il 17 gennaio che tocca Bangkok, l’Antico Siam e Pattaya, è di 1.595 euro e comprende voli di linea Thai Airways, trasferimenti da e per l’aeroporto, spostamenti su mezzi privati e pernottamenti in hotel 4 stelle con trattamento di pensione completa.
La Thailandia è una delle destinazione novità inserite nella programmazione de La Fabbrica dei Sogni nell’estate 2007, che va a completare il ricco prodotto Asia, concentrato particolarmente su Nepal, India e Tibet.
“Il programma di questo tour di gruppo a partenza unica – afferma Bruno Pallotta, amministratore de La Fabbrica dei Sogni – dimostra che siamo riusciti a mantenere fede alle nostre promesse, continuando a garantire flessibilità e libertà di movimento. Un prodotto di alto livello e qualità che offriamo al mercato ad un prezzo altamente competitivo, per dar modo all’agente di viaggio di avere uno strumento di vendita in più per il periodo immediatamente successivo alle feste, quando sempre più persone decidono di partire per evitare gli alti costi e, soprattutto, la confusione, dell’alta stagione”.