giovedì, 25 Aprile 2024

La Fabbrica dei Sogni: Vietnam protagonista di ‘Vendi & Visita’ 2014

La Fabbrica dei Sogni ha premiato molti adv con la campagna ‘Vendi e Visita’: le promozioni hanno interessato New York, Las Vegas, Londra, Orlando, Bermuda, San Francisco, Rajasthan e Nepal mentre, nel 2013, Bermuda, il Somerset nel Regno Unito e Washington con New York.
Il 2014 si apre, invece, con un focus sul Vietnam: partenza prevista per il 24 maggio. Per essere selezionati per il fam trip,verranno conteggiati tutti i pacchetti venduti dall’1 febbraio al 31 marzo con partenze entro il 31 marzo 2015. Il viaggio di 7 notti in pensione completa, che interesserà principalmente Hanoi e la baia di Halong, include anche pernottamenti in una casa di un’etnia locale. Partner di questa operazione Qatar Airways.
“La campagna ‘Vendi eVisita’ – spiega Fabrizio Di Schiena, PM sud-est asiatico e India – è premiante per noi che, in tal modo, riusciamo ad anticipare le vendite mirate sulle destinazioni del fam trip, coinvolgendo al contempo le agenzie in una gara divertente e con un obiettivo facile da raggiungere”.
Intanto, il 27 febbraio sono in partenza gli adv premiati dalla promozione su Washington: grazie alla collaborazione di British Airways, i vincitori del contest visiteranno Washington e New York. Il viaggio prevede pernottamenti in 5 stelle, visite guidate, mini-crociere e shopping, tutto con la collaborazione degli Enti del Turismo.
Infine, a marzo, 12 adv visiteranno il Somerset in compagnia di Visit Britain, alla scoperta delle numerose attrattive del Regno Unito, da quelle culturali a quelle culinarie.
Ai vincitori del contest viene offerta la possibilità di partecipare al fam trip previa anticipazione della quota di partecipazione, che verrà poi rimborsata detraendo una quota di iscrizione ogni 2, da ogni futura pratica con La Fabbrica dei Sogni, fino al raggiungimento dell’importo su qualunque destinazione dell’operatore bergamasco.

News Correlate