giovedì, 28 Marzo 2024

La Spagna e il Portogallo secondo Europa World

L’ottima performance registrata nel 2014, con un aumento del 50% delle prenotazioni, ha indotto Europa World, operatore del Quality Group, ad aumentare le date di partenza dei tour nella nuova edizione del catalogo dedicato a ‘Spagna e Portogallo’.

“Tra le prime novità che saltano all’occhio, abbiamo inserito accanto a ogni itinerario un boxino con le soluzioni mare (… Prosegui la tua vacanza, soggiorni mare suggeriti) in linea quindi con gli altri cataloghi del gruppo – spiega Daniela Fecchio, Product Manager Europa World – Naturalmente abbiamo inserito anche dei nuovi tour. Per la Spagna, uno è ‘Il cammino di Santiago’ di 8 giorni, che inizia e termina a Madrid. Le quote partono da 915 euro a persona con voli a/r dall’Italia, sistemazione in hotel, trattamento di mezza pensione, visite e tour”.

L’altra novità è rappresentata dal tour ‘Patrimoni Iberici’ di 8 giorni, sempre con inizio e fine a Madrid, ma che concentra il meglio della Spagna e del Portogallo, toccando alcuni dei Patrimoni dell’Unesco. Le partenze sono a date fisse in luglio e agosto e la quota, molto interessante, parte da 915 euro a persona con i voli, hotel, trattamento di mezza pensione, tour e visite.

In Andalusia il TO propone partenze di gruppo tutte le settimane, da Pasqua fino a Capodanno. È il caso del tour ‘Andalusia … arte e cultura’ di 8 giorni, con ben 36 partenze tutto l’anno e quote che partono da 775 euro a persona, con voli, sistemazione in doppia e mezza pensione. 

Per quanto riguarda il Portogallo, oltre al viaggio di gruppo QSelect ‘Gran Tour del Portogallo e Santiago di Compostela’ di 8 giorni con partenze da aprile a ottobre e quote a partire da 855 euro con voli e sistemazione in doppia in mezza pensione, e che tocca tutte le città principali del paese e della Galizia, c’è anche una novità. Si tratta del ‘Il meglio del Portogallo’ di 8 giorni, un itinerario classico che consente di avere un’idea delle città più belle del paese, non soltanto quelle più note, ma anche meno conosciute ma altrettanto affascinanti come Evora, Tomar e Braga. Quote da 1.030 euro a persona, con voli, sistemazione in hotel 4****, mezza pensione, tour e visite e partenze da aprile a ottobre.

“Invariata la sezione dedicata agli ‘Itinerari d’Autore Fly & Drive’ per chi desidera viaggiare per conto proprio in Spagna e Portogallo ma seguendo un itinerario che proponiamo sulla base della nostra esperienza. Oltre al volo, proponiamo le sistemazioni in hotel da scegliere in formula Basic, Confort e Deluxe. Per la Spagna, gli itinerari di 8 giorni sono caratterizzati dai punti cardinali, ma con l’aggiunta delle regioni specifiche che si visitano: ‘Passaggio a Sud’ dedicato all’Andalusia, ‘Passaggio a est’ tocca Catalogna, Aragona e Valencia, ‘Passaggio a nord’ Madrid, Castiglia e Leon, Galizia, Asturie e Cantabria e infine ‘Passaggio a Ovest’ con Madrid, le due Castiglie e l’Estremadura”, conclude Daniela Fecchio.

Per il Portogallo, Europa World propone un ‘Portogallo Classico’ di 8 giorni, un ‘Portogallo da nord a sud’ di 9 giorni che da Oporto conduce all’Algarve, e un ‘Portogallo del Sud, Andalusia e Estremadura’ di 10 giorni.

www.qualitygroup.it 

News Correlate