venerdì, 30 Ottobre 2020

La stagione autunno-inverno alle Canarie è firmata Eden Viaggi

Per un autunno-inverno al caldo Eden Viaggi propone la destinazione Canarie, una valida alternativa europea perfetta in ogni momento dell’anno grazie al suo clima mite. Un arcipelago affascinante che propone isole diverse, tutte da scoprire. Ideali per chi è alla ricerca di relax e avventura, a sole 4 ore di volo dall’Italia. In questo particolare momento, Eden Viaggi punta proprio su questa meta con proposte firmate Eden Village, Ciao Club, Appartameglio e Margò, per offrire alle adv e ai clienti una proposta valida e ampia per tornare a viaggiare in tutta sicurezza.

Per Eden la garanzia di sicurezza e cura del cliente sono obiettivi principali. Per questo, nelle proposte del TO sono state integrate modifiche importanti: Eden ha ripensato ai propri servizi, ridefinendo le fasi del viaggio fin dalla partenza in aeroporto. Anche le azioni che si svolgono in struttura sono state modificate con una serie di raccomandazioni e regole da applicare e seguire per garantire la massima sicurezza dei clienti e del personale, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale attualmente previste. Procedure di sanificazione degli spazi comuni e privati, ottimizzazione dei flussi degli ospiti, rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e progettazione di un servizio di animazione diffusa per evitare gli affollamenti, ripianificazione delle escursioni e dei trasferimenti nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, un Guest Relation e/o Quality Controller che controllerà l’andamento generale della vacanza e il rispetto del protocollo sia da parte degli ospiti sia dello staff. Nuove regole, oggi indispensabili per continuare a viaggiare, affiancate anche da misure di sicurezza specifiche che variano di Paese in Paese, e che nel caso delle Canarie si declinano in questo modo: compilazione del modulo SPAIN TRAVEL HEALTH-SpTH 48 ore prima della partenza da mostrare in aeroporto, utilizzo dell’app RadarCOVID che avviserà del rischio di esposizione a COVID-19 a seconda della posizione nelle varie isole, mascherina da indossare all’aperto e nei luoghi pubblici, distanza interpersonale di 1,5 metri, tampone entro 48 ore al rientro in Italia, per citarne alcune.

Eden Viaggi è presente nelle 4 isole principali, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote, con strutture di alto livello e servizi pensati per ogni tipologia di viaggiatore: tante proposte imperdibili a prezzi davvero accattivanti con partenza dai principali aeroporti italiani.

Per Margò un catalogo dedicato a questa destinazione, con offerte esclusive a prezzi ancor più vantaggiosi di quelli disponibili sul web. Il TO è presente su tutte e 4 le isole con i suoi super poteri, che alle Canarie si fanno in 3: Eat Around, Destination Card e la novità 2020 Easy Meal, che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, la possibilità di recuperarli dando all’ospite la possibilità di vivere la propria vacanza in totale libertà. Inoltre, abbinato al super potere Eat Around, la formula che permette attraverso l’acquisto di voucher (11 euro per persona) di pranzare o cenare in locali tipici selezionati dai controller Margò, i clienti avranno diritto a un voucher per la Cena Omaggio (uno per cliente e consegnato in destinazione) da utilizzare in un ristorante prescelto dall’ospite aderente alla promozione, da utilizzare quando si preferisce nell’arco della vacanza. Questa campagna è valida su pacchetti volo+hotel con un minimo di 5 notti.

Anche Eden Village e Ciao Club non sono da meno, tra le novità principali troviamo l’Eden Village Maxorata, recentemente ristrutturato e situato sulla costa sud-est dell’isola di Fuerteventura sulla lunga spiaggia di Jandìa, punto di forza della struttura, che offre anche ottime condizioni di balneabilità grazie al punto mare protetto dalle correnti principali e perfetto anche per i più piccoli. All’interno del resort, gli ospiti potranno alloggiare in camere doppie e Family, dotate di tutti i comfort, rilassarsi presso le cinque piscine e la SPA ed usufruire dei numerosi servizi che la struttura mette a disposizione come il ristorante con un ricco programma Hard All inclusive, i quattro bar e la palestra. Senza dimenticare l’animazione pensata per i più piccoli e i teenagers grazie al Tarta e al Jek Club.
Inoltre, Eden Viaggi sarà presente alle Canarie anche con la nuova formula Appartameglio, che seleziona ville e appartamenti nelle località più rinomate e adatte alle famiglie, associate a servizi e strutture convenzionate. L’ideale per chi alla libertà di un soggiorno in appartamento vuole unire anche la sicurezza di viaggiare con un tour operator e la possibilità di usufruire di servizi e comfort di una formula Club.

“Eden Viaggi è pronta a ripartire e per l’autunno-inverno puntiamo sulle Canarie, offrendo ai nostri clienti e alle ADV delle valide proposte in loco. Una destinazione meravigliosa che permette di rimanere in Europa con sole 4 ore di volo dall’Italia e talmente bella e selvaggia da garantire tutto quello che un viaggiatore può desiderare. Grazie alle nostre ottime strutture e agli standard di qualità, i clienti potranno usufruire di tutti i servizi e comfort e godersi a pieno il soggiorno. Tutto con il giusto prezzo, per una vacanza a portata di tutti – ha detto Angelo Cartelli, Direttore Commerciale di Eden Viaggi – Ogni isola è diversa, così come le tante esperienze che si possono fare in questa destinazione, una proposta eclettica che si adatta davvero ad ogni tipo di viaggiatore e che permette di proporre viaggi differenti che vadano incontro alle esigenze di tutti. Inoltre, chi decide di viaggiare con Eden avrà la possibilità di ricevere un rimborso pari al 100% in caso di annullamento qualora cause di forza maggiore impedissero la partenza. Incentivi forti che permetteranno ai nostri clienti e alle ADV di prenotare i prossimi viaggi in totale sicurezza, garantendo come sempre la massima affidabilità”.

News Correlate