venerdì, 29 Marzo 2024

La Thailandia si fa in 3 con Naar TO

Naar TO ha messo a punto 3 proposte di viaggio con protagonista la Thailandia.

Il primo tour si chiama ‘Frangipane: Bangkok e Koh Samui’, della durata di 11 giorni e 10 notti, che abbina la visita di Bangkok a un oggiorno mare sull’isola di Koh Samui. Le partenze giornaliere, con minimo 2 partecipanti, sono in programma dall’1 aprile al 5 luglio e dall’1 settembre al 31 ottobre. Quote da 919 euro a persona in hotel di categoria superior (Aetas Residence e Ozo Chaweng), e da 1.245 euro a persona in hotel di categoria deluxe (Pullman G e Melati Beach Resort). Non sono compresi i voli intercontinentali. I prezzi a persona in doppia standard comprendono: 3 notti a Bangkok e 7 notti a Koh Samui, voli interni Bangkok/Koh Samui/Bangkok, trasferimenti collettivi aeroporto/hotel e viceversa, visita Palazzo Reale collettiva di Bangkok in italiano.

La seconda propostasi intitola ‘Ninfea: Bangkok, Gran Tour e Koh Samet’, itinerario della durata di 15 giorni e 14 notti da Bangkok verso il Triangolo d’oro passando per le antiche capitali di Ayuttaya e Sukhothai, il parco nazionale di Khao Yai e un soggiorno mare sull’isola di Koh Samet. Le partenze di mercoledì da Bangkok, con minimo 2 partecipanti, sono in programma dall’8 aprile al 14 ottobre. Quote a da 1.895 euro a persona in hotel di categoria superior (Aetas Residence e Sai Kaew Resort), e a partire da 2.535 euro a persona in hotel di categoria deluxe (Pullman G e Paradee Resort). Non sono compresi i voli intercontinentali nè quelli domestici. I prezzi comprendono: 2 notti a Bangkok, 6 notti gran tour della Thailandia, 1 notte a Bangkok e 5 notti a Koh Samet, trasferimenti e visite con assistenza di personale locale.

‘Orchidea: Bangkok, Tour del Nord e Koh Samui’ è il nome del terzo itinerario proposto da Naar. In 15 giorni e 14 notti si partirà da Bangkok visitando poi Sukhotai, Chiang Mai, Triangolo d’Oro e Chiang Rai, per finire con un soggiorno mare a Koh Samui. Le partenze di martedì e sabato da Bangkok, con minimo 2 partecipanti, sono in programma dal 4 aprile al 30 giugno e dal 1° settembre al 31 ottobre. Quote da 1.685 euro a persona. Non sono compresi i voli intercontinentali. I prezzi comprendono: 3 notti a Bangkok, 4 notti tour Nord Il meglio della Thailandia, 7 notti a Koh Samui, voli interni Chang Rai/Koh Samui via Bangkok.

www.naar.com 

News Correlate