domenica, 28 Aprile 2024

lastminute.com integra i propri pacchetti vacanze dinamici sul sito di PLAY

lastminute.com ha siglato una nuova partnership con la compagnia aerea low-cost islandese PLAY. Attraverso questa partnership white-label, infatti, PLAY offrirà la possibilità di prenotare i pacchetti vacanze dinamici di lastminute.com ai propri clienti, che avranno così accesso ad un’ampissima scelta e possibilità di personalizzazione dei propri viaggi. I voli di PLAY verso oltre 40 destinazioni potranno ora essere combinati con uno dei 400 mila hotel, ville, resort e case vacanza parte dell’inventario lastminute.com in quelle specifiche destinazioni.

In una prima fase, i pacchetti volo/hotel/transfer (che includono anche un’ampia gamma di servizi accessori), saranno in vendita in Francia, Spagna, Italia, Germania, Svezia e Danimarca. In un secondo momento, il prodotto sarà disponibile anche in Islanda, Regno Unito, e in altri mercati internazionali potenziali. La possibilità di vendere pacchetti vacanza completamente autorizzati e protetti in ciascuno di questi mercati offre vantaggi reali ai viaggiatori che cercano non solo grandi offerte, ma anche la massima tranquillità al momento della prenotazione.

“PLAY ci ha scelti come partner white-label grazie al nostro approccio innovativo e al nostro impegno nel fornire una vastissima gamma di soluzioni di viaggio personalizzate. Siamo lieti di poter combinare i voli PLAY con una delle nostre migliaia di opzioni di alloggio e creare così la vacanza da sogno per i viaggiatori che cercano la sicurezza e la protezione di un pacchetto vacanze. Insieme a PLAY, possiamo portare la domanda scandinava nelle nostre destinazioni consolidate e continuare a far crescere nuovi mercati”, ha detto Luca Concone, CEO di lastminute.com.

La posizione strategica dell’Islanda come specialista degli scali per le destinazioni a lungo raggio da e per l’Europa offre ulteriori possibilità future alla partnership.

“Questo nuovo prodotto si inserisce perfettamente nella nostra visione strategica, che ci ha visti crescere progressivamente e rapidamente dal momento del lancio nel 2021. Questa partnership consentirà ai nostri clienti di beneficiare di ottime offerte di hotel e autonoleggio grazie all’esperienza di negoziazione di lastminute.com. Essendo relativamente nuovi nel settore dei viaggi, PLAY è lieta di collaborare con un marchio così noto e non vediamo l’ora di iniziare la fase due del lancio, in cui anche i nostri clienti in Islanda e nel Regno Unito potranno trarre vantaggio da questa nuova possibilità”, ha detto Birgir Jónsson, CEO di PLAY.

News Correlate