sabato, 27 Aprile 2024

L’Australia da sogno di Alidays

3 offerte alla scoperta delle terre australiane valide fino a marzo 2011 da 2.633 euro

Alidays presenta le ultime offerte dedicate all'Australia valide fino a marzo 2011. La prima, ‘Sogno Australiano', con quote da 2.633 euro per persona in camera doppia standard, è un viaggio di 9 giorni/8 notti (partenze: venerdì, domenica e martedì) che toccherà Adelaide, Kangaroo Island, Ayers Rock, Sydney. La tariffa include 8 pernottamenti, trasferimenti da e per l'aeroporto, escursioni in italiano.
‘Tesori d'Australia' è un  tour individuale di 12 giorni/11 notti (partenze: martedì, giovedì e sabato) con tappe a Melbourne, Adelaide, Kangaroo Island, Ayers Rock, Sydney. La quota di 2.888 euro comprende: 11 pernottamenti; trasferimenti da e per l'aeroporto; escursioni in italiano.
Infine, il tour di di 16 giorni/15 notti dal titolo ‘Meraviglie Australiane' (partenze: venerdì, domenica e martedì) fa sosta a Perth, Melbourne, Adelaide, Kagaroo Island, Ayers Rock, Sydney. Tariffe da 3.668 euro in camera doppia standard inclusi trasferimenti da e per l'aeroporto. Le quote dei tre pacchetti non includono: voli intercontinentali dall'Italia; voli interni in Australia; tasse aeroportuali.

News Correlate