giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare in vacanza con lo ‘Smart Working Village’ del Club del Sole

Club del Sole lancia ‘Smart Working Village’, iniziativa è dedicata a tutti coloro che, per dare continuità all’attività produttiva, potranno portare il lavoro d’ufficio in un contesto piacevole e connettersi da una spiaggia o da una verde pineta grazie agli Smart Holiday Villages, aree dedicate agli ‘smart workers’ nei 15 Family Camping villages di Club del Sole, trasformati in luoghi ideali per lavorare in serenità.

“Club del Sole mette a disposizione dei propri ospiti oltre 1 milione di mq distribuiti in 15 camping villages tutti in Italia – dice Giovanni Cavalli, Consigliere Delegato di Club del Sole – Le nostre strutture sono strategicamente posizionate sulle più belle spiagge e nelle oasi più naturali in ben 6 regioni italiane – spiega Cavalli – in contesti sicuri e rilassanti da vivere in compagnia. Lo Smart Working Village, che abbiamo studiato ad hoc per chi vuole coniugare vacanza e lavoro, permetterà di far fronte alle esigenze lavorative e al desiderio di vacanza studiato apposta per l’estate 2020. Stiamo verificando con i nostri consulenti l’ampliamento dei benefit per un ideale Smart Working nelle nostre strutture e far fronte alle esigenze di ogni professionista con sistemi informatici, strumenti all’avanguardia e personale dedicato per consentire un “rilassante” lavoro anche in vacanza”.

Club del Sole nel pieno rispetto delle misure di distanziamento sociale adottate, mette infatti a disposizione nuovi luoghi di lavoro sicuri, dotati di tutti gli strumenti necessari ed i comfort per lavorare in un contesto ‘vacanziero’ potendo stare vicini ai propri familiari che nel frattempo potranno godersi i divertimenti che offre un Family Camping Village Club del Sole.

Per tutti i soggiorni superiori a 2 settimane Club del Sole applica infatti uno sconto fino al 30% e la possibilità di partire senza pensieri con Easy-Holiday, il finanziamento totale del soggiorno (www.clubdelsole.com/easyholiday).

Tutti i dettagli dell’iniziativa Smart Working Village sono consultabili sul sito alla pagina www.clubdelsole.com/smart-working. Per informazioni è a disposizione un call center dedicato al numero tel 0543 24108 o all’indirizzo e-mail: [email protected].

News Correlate