Wondergulets Group propone una nuova formula per l’estate 2013. Chi sceglierà di trascorrere una settimana su un caicco, nella modalità cabin-charter, potrà optare per la formula ‘Choose your gulet’, e in questo modo gli sarà assegnata un’imbarcazione al momento della prenotazione (evitando la classica formula roulette), inoltre, potrà richiedere di essere destinato a un'imbarcazione per sole famiglie o, viceversa, per soli adulti.
A proposito di viaggi per soli adulti Wondergulets propone una ‘Crociera a imbarco individuale’, durante 2 periodi: 1 settimana a luglio e 2 ad agosto. Infatti, dal 13 al 20 luglio, dal 10 al 17 agosto e dal 17 al 24 agosto, in formula cabin-charter, si potrà godere di una vacanza per sole persone adulte. La crociera si svolgerà in Turchia, con imbarco a Bodrum, e prezzi che vanno da 910a 980euro a persona, in base alla settimana scelta. L’itinerario previsto, tra le acque del Golfo di Hisaronu, prevede soste nelle baie di Palamut, Aktur, Poyraz e Bencik. E poi ancora una visita a Emel Sayin Bay e a Ornhaiye. Soste previste anche presso Selimeye, Bozburun, Datca, Knidos.
La crociera si svolgerà a bordo di un Caicco categoria Superior di 28 metri, con ambienti interni ed esterni. Quest’imbarcazione ospita fino a 16 persone in 8 cabine, di cui 4 matrimoniali e 4 doppie – ognuna con proprio bagno e box doccia, oltre a 3 membri d’equipaggio.
Le quote comprendono: trattamento in pensione completa, equipaggio e servizio a bordo, pulizia giornaliera, lenzuola e asciugamani da bagno, teli mare, assicurazione a bordo, tasse portuali, carburante e consumi energetici.