venerdì, 29 Marzo 2024

Le Maldive al prezzo migliore con Etway

Vantaggi speciali per prenotare un viaggio alle Maldive, tra le mete più di tendenza del 2023. Grazie al CRS Etway, il nuovo motore di ricerca ideato da Evolution Travel, le adv possono creare gratuitamente pacchetti personalizzati per i loro clienti ottenendo prezzi super vantaggiosi, i migliori del mercato una volta su due,
Questo perché la piattaforma Etway è stata creata per rivoluzionare le prenotazioni online, consentendo agli operatori turistici e a tutti i professionisti del turismo di ottenere le tariffe più basse possibili, con notevoli risparmi nei confronti di grandi siti come Booking. Funziona gratuitamente, grazie ad una membership con abbonamento annuale (27 euro l’anno, solo dal momento dell’acquisto) con funzionalità illimitate.
Il prodotto Maldive è il più venduto dal network e da oggi è ancora più vantaggioso, grazie alla possibilità di ottenere in un attimo preventivi in tempo reale sul motore di ricerca dedicato. Evolution Travel è il tour operator di riferimento per le Maldive, con i consulenti di viaggio online Walter Quintavalle e Daniela Romano, specializzati nella destinazione. Per scoprirne di più, Evolution Travel ha organizzato 3 open day: il 28 gennaio 2023 a Roma e poi a Bologna e a Milano in date successive.

https://evolutiontravel.community/ita/lp/

News Correlate