venerdì, 26 Aprile 2024

Le Maldive di Evolution Travel

Sono 26 gli atolli naturai che compongono l’arcipelago delle Maldive. E ogni atollo ha al suo interno diverse centinaia di piccole isole.
Ecco qualche proposta di Evolution Travel.

‘Atollo di Ari: Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas’: è l’atollo maldiviano per eccellenza, con una spiaggia di sabbia bianca, con i colori della laguna e del mare che spaziano tra tutte le varietà cromatiche del turchese. Il Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas si distingue per il servizio personalizzato che fa sentire unico ogni ospite. L’hotel dispone di 35 beach Bungalow, 11 Junior Suite, 19 Water Villa, 2 Jacuzzi Water Villa con vasca idromassaggio sulla terrazza e 2 Water Villa Suite composte da 2 Water Villa collegate da un’ampia terrazza in comune dotata di piscina privata con idromassaggio. La cucina è di scuola italiana. La Serena Spa combina le migliori tradizioni dell’ayurveda con l’aromaterapia e le moderne tecniche di massaggio per trattamenti efficaci ed energizzanti. L’offerta sportiva prevede canoa, windsurf e catamarano, freccette, biliardo, ping-pong, beach-volley, aerobica, acqua gym, stretching, snorkeling diurne o al tramonto con il ‘dhoni’, escursioni con barca veloce. Il soggiorno di 9g/7n parte da 3.090 euro per persona, in camera doppia Beach Bungalow in all inclusive (pasti, mini bar, lavanderia, open bar), voli (ogni domenica da Milano e Roma) e trasferimenti in idrovolante.

‘Atollo di Male Sud: Fun Island Resort’: il Fun Island è il resort ideale per chi ama una vacanza informale, all’insegna del pieno relax e con un servizio di buon livello. Le 67 Beach Front room e le 8 Deluxe room sono immerse nella natura. Il Farivalhu è il ristorante principale con cucina internazionale oltre al Fun Bar ed all’Envashi Coffè Shop con servizio “a la carte”. La Araamu SPA offre trattamenti benessere e per gli sportivi: windsurf, catamarano, sci d’acqua, canoa, vela, paracadute ascensionale, kite surfing, jet ski, beach volley, tennis da tavolo, badminton e biliardo. Presente anche il Centro Diving Padi Oceanus che organizza corsi per tutti i livelli ed uscite giornaliere in barca sui bellissimi punti di immersione dell’atollo di Male Sud. Il soggiorno di 10 giorni/7 notti parte da 1.053 euro per persona, in camera doppia in pensione completa, voli (giornalieri da Bologna, Milano, Roma, Venezia) e trasferimenti con barca veloce.

‘Atollo Di Haa: The Barefoot Eco Hotel’: The Barefoot Eco Hotel, costruito seguendo i principi di sostenibilità, di conservazione e salvaguardia ambientale, è situato di fronte ad una spiaggia lunga quasi 4 km con alle spalle una foresta tropicale. Le 52 camere si dividono in 20 Ocean View, 20 Beach Front e 12 Seaside. Il ristorante Barefoot, di fronte alla spiaggia, propone piatti tipici locali e il meglio della cucina mediterranea curata nei minimi dettagli. Il Panoramic Bar è ideale per gustare cocktail di frutta fresca, soft drinks e cocktails analcolici. Per gli amanti delle immersioni c’è un attrezzatissimo diving center. Per gli sportivi: windsurf, kite surf, un catamarano, la piscina, l’ampia palestra attrezzata, yoga e Spa che offre diversi trattamenti e massaggi, per il relax del corpo e della mente. Il soggiorno di 10g/7n parte da 1.244 euro per persona, in camera doppia in pensione completa, voli da Roma e trasferimenti con volo interno.

http://maldive.evolutiontravel.it 

www.evolutiontravel.it 

News Correlate