Le novità dei Villaggi Bravo per l’estate 2016

Ha aperto i battenti la stagione estiva di Villaggi Bravo, il brand diventato il punto di riferimento per l’offerta villaggistica del Gruppo Alpitour. Il catalogo dell’estate si presenta con una veste rinnovata, pensata per emozionare il lettore. Il format ricorda un patinato magazine di viaggio, le pagine hanno uno stile elegante e c’è ampio spazio per la sezione iconografica.

Inoltre, per consentire un vero e proprio ‘viaggio’ nella lettura del catalogo, tutti i dettagli pratici sono collocati nelle pagine finali, in una comoda sezione che raccoglie informazioni funzionali all’organizzazione del soggiorno insieme alle interessanti iniziative previste per l’estate, come le offerte bimbi e teenager e la Liberi di Ripartire, che assicura diversi vantaggi a chi prenoterà entro il 31 marzo: garanzia promozione bambini, operazione salvaquota, annullamento senza pensieri, premio fedeltà e finanziamento a tasso zero.

Tra le novità di prodotto spicca il nuovo ‘Bravo Viva Fortuna Beach a Grand Bahama’, quattro stelle all inclusive della rinomata catena Viva Resorts. Situato vicino al caratteristico villaggio di Freeport e affacciato direttamente sul mare, il resort è stato interamente rinnovato nelle parti comuni, mantenendo però lo stile coloniale che lo caratterizza.

Per l’estate ritorna la formula ‘B&Bravo’, che trasformerà Mykonos e Formentera in un villaggio a cielo aperto: il format di vacanza, innovativo e flessibile, è pensato per coloro che vogliono vivere una meta in completa autonomia, senza rinunciare alla qualità, ai servizi e all’attenzione del brand. Una formula semplice (volo + B&B) unita alla ricchezza dei consigli e dei suggerimenti dei Bravo PR per godere al massimo della meta della vacanza, non solo le località, ma anche i locali più trendy e i segreti della movida notturna. Riproposta anche la Liberi di ripartire

editore:

This website uses cookies.