Le novità dell’inverno di Norwegian Cruise Line

Tra queste, il ritorno in programmazione dei porti israeliani e le crociere a tema Nickelodeon

Nuovi itinerari annuali dai porti italiani; la Norwegian Epic, la più recente nave della flotta, opererà nel Mediterraneo; Copenhagen è il nuovo porto di imbarco per le crociere nel Baltico; per la prima volta da dieci anni tappa in Israele. Sono queste le novità di Norwegian Cruise Line che ha appena lanciato la versione in italiano della sua brochure ‘Freestyle Cruising', valida da aprile 2011 ad aprile 2012. Per celebrare i punti forti del nuovo programma, la compagnia premia con un risparmio fino a 100 euro a persona i clienti che prenotano una crociera di almeno 6 notti del nuovo programma entro il 31 ottobre 2010.
Tornando alle novità, per quel che riguarda l'Italia, la Norwegian Jade sarà di base a Venezia durante l'estate, mentre in inverno salperà per la prima volta da Civitavecchia. Altra grande novità è che per la prima volta dal 1999 NCL farà nuovamente tappa nei porti israeliani. La Norwegian Epic, la più recente nave della flotta, opererà invece su itinerari nel Mediterraneo Occidentale da/a Barcellona, mentre la Norwegian Sun partirà da un nuovo porto: navigherà infatti da/a Copenhagen nel Mar Baltico su itinerari di 9 notti.
Ma anche nel resto del mondo NCL offre nella stagione 2011/2012, come di consueto, una ricca gamma di crociere ai Caraibi, in Alaska, Canada e New England. Il nuovo programma prevede una proposta dedicata alle famiglie. Insieme a Nickelodeon, marchio leader nel comparto dell'intrattenimento dedicato alle famiglie e partner esclusivo di NCL, la compagnia propone speciali crociere a tema Nickelodeon a bordo della Norwegian Epic il 24 luglio 2011 con intrattenimento a bordo a tema Nickelodeon (con SpongeBob e i suoi amici) a tempo pieno per tutti i giorni della crociera.

editore:

This website uses cookies.