lunedì, 23 Dicembre 2024

Le novità di Best Tours Italia in vetrina alla Bit

Best Tours Italia presenta in Bit tutte le novità di prodotto e servizi e il nuovo tandem alla conduzione dell’azienda composto da Marco Cisini e Sergio Testi. Per presidiare al meglio un mercato da sempre strategico, Mara Bardellini, responsabile Vendite Italia, include nella squadra di lavoro Roberta Rega, di grande supporto al mercato Centro Sud. Presentato anche il secondo numero del magazine Best Tours Travel Magazine, con racconti di viaggi in Polinesia, Perù e Kenya, dalla Thailandia al Marocco, anche con i bambini.
Inoltre, sono sono stati presentati i cataloghi a marchio Kuoini dedicati a: Usa&Canada e Alaska, Caraibi, Australia&Nuova Zelanda e Messico&Guatemala e quelli a marchio Best Tours Giordania e Israele. A marchio Best Tours uscirà un nuovo prodotto ‘Best Italy’: un’Italia diversa, un prodotto Italia che mantiene tutte le caratteristiche tipiche della qualità di Best Tours Italia, senza rinunciare all’offerta balneare, impreziosendo il prodotto con le caratteristiche uniche del nostro Paese. Grecia, Turchia e Mar Rosso distribuiti a marchio Best Tours verranno rinnovati nell’offerta di proposte più ampie. Un catalogo monografico per Turchia e Grecia sarà in distribuzione a fine marzo. Per il Mar Rosso sarà possibile prenotare con il marchio Best Tours voli charter dal 13 aprile al 25 maggio per Hurghada, in collaborazione con Livingston, ci sarà un intero volo da Milano Malpensa e da Verona per le partenze del 20 e 27 aprile 2014.
Spazio anche ai servizi online con 3 piattaforme create per offrire un prodotto l passo con i tempi, ampio e moderno e soprattutto per permettere agli adv di scegliere la soluzione a loro congeniale. In Bit è stata annunciata la nascita della nuova BT Online Srl, società del gruppo che si propone, nel mercato tradizionale (adv), per la vendita di servizi turistici on line (voli, alberghi e pacchetti). La società si candida a offrire un prodotto online dinamico, competitivo e versatile capace di offrire un portafoglio di banca letti’ di oltre 70.000 strutture alberghiere in tutto il mondo, oltre a voli e servizi. La piattaforma prevede il collegamento con low cost airlines e offre una proposta di servizi accessori ricca. Best Tours Italia si affiancherà a Gate24 e la nuova piattaforma online: Eminds. Sono soluzioni pensate per prodotti da TO e capaci di soddisfare 2 esigenze: prenotare online prodotti a pacchetto e maggiormente identificati con l’attività di TO;  confezionare preventivi su misura per tutti questi prodotti a la carte  e per le soluzioni che prevedono pacchetti a breve raggio che combinino la miglior tariffa del momento con strutture alberghiere in appoggio.

News Correlate