giovedì, 28 Marzo 2024

Le novità di KKM Group per centenario Gran Premio di Monza

KKM Group scalda i motori in vista del Gran Premio di Monza di Formula 1 in programma nel weekend tra il 9 e l’11 settembre e, in occasione del centenario della gara, raddoppia gli impegni: non solo rafforza la storica partnership con F1 Experiences, ma per la prima volta in assoluto propone tre aree hospitality in esclusiva all’interno dell’autodromo, disponibili sia in versione pacchetto di viaggio con trasporti e soggiorno, per l’incoming e i clienti che arrivano da lontano, sia in versione solo evento.
Da quest’anno, quindi, si può scegliere tra 3 diverse formule: Fans Club, con vista della pitlane e della mitica Curva Ascari, Garden Lounge, spettacolare lounge all’aperto con posti riservati, e Race Club, suite privata completamente insonorizzata di fronte alla griglia di partenza, per clienti VIP che desiderano vivere le emozioni e i duelli del Gran Premio nella massima riservatezza.
Approfittando del rinnovato servizio di ticketing KKM Group, le agenzie di viaggio possono vendere ai loro clienti biglietti per le singole giornate di venerdì, sabato o domenica oppure mini abbonamenti di tre giorni. In alternativa, sono disponibili pacchetti che includono pernottamento e trasporti: le proposte di partenza prevedono una notte in hotel 4* in camera doppia, ingresso all’Autodromo per le giornate di sabato e domenica e una cena al ristorante Memorabilia con visita alla galleria di auto d’epoca adiacente al locale.
Tutte le formule comprendono la possibilità di assistere a qualifiche, prove e gara con buffet di benvenuto, parcheggio riservato e servizio di accoglienza dedicata. Al momento della prenotazione, inoltre, è possibile personalizzare l’evento aggiungendo le esclusive Formula 1 Experiences come l’ingresso al paddock, la visita guidata del circuito, la passeggiata nella corsia dei box, il selfie con il trofeo e l’incontro con i piloti e gli altri protagonisti dell’evento. Previste anche soluzioni dedicate a chi desidera cogliere l’occasione del GP per scoprire le bellezze del territorio, come la visita alla Villa Reale, situata proprio a pochi passi dal circuito, e al centro storico di Monza con il Duomo, che rappresenta uno dei gioielli della città insieme alla Torre Longobarda e al Palazzo dell’Arengario.
Andrea Cani, CEO KKM Group, dichiara: “Siamo da sempre specialisti nell’organizzazione di travel experiences a livello mondiale, che possono essere eventi a carattere sportivo, musicale, culturale e religioso. La Formula 1, di cui siamo esclusivisti per l’Italia ormai da molti anni, è in assoluto l’experience più richiesta, ma la nostra offerta spazia anche verso altri sport, come la MotoGP, il tennis, il calcio e il SuperBowl in campo internazionale. Tutte le nostre proposte sono declinate tanto per le aziende che vogliono realizzare un team building o attività di incentive, quanto per le agenzie di viaggio desiderose di sorprendere i propri clienti e di andare a conquistarne altri”.

News Correlate