sabato, 20 Aprile 2024

Le novità per il 2016 di Swan Tour

A breve in distribuzione i nuovi cataloghi ‘Egitto’di  Swan Tour con tante novità, che poi andranno a riconfermarsi sul prossimo catalogo Mediterraneo e sul catalogo online ‘Caraibi’ (Cuba, Santo Domingo, Messico) sul quale sono pubblicate le prime offerte Natale Capodanno Epifania.

I cataloghi 2015/2016 di Swan Tour vedranno grandi novità in tema di ‘Quote a Catalogo’ che verranno ampliate a 4 quote anziché 3: Quota Catalogo (30g) – Prenota Prima (30g) – Quota Boom (60 g) – e Superprezzo (90 g).
Le ultime due, Boom e Superprezzo, saranno quote sempre contingentate ma sempre protette e garantite sino a 10 g data partenza, ovvero aggiornabili al miglior prezzo, in caso di offerta migliore.

Il Prenota Prima subirà alcune variazioni: sarà molto più aggressivo rispetto alla Quota Catalogo, sarà da quest’anno anch’esso soggetto a disponibilità, come per la Boom e per il Superprezzo, ma non garantito  come questi ultimi.

Inoltre, da quest’anno, tutte le promozioni indicate a Catalogo alle pagine ‘I Vantaggi Swan Tour’ saranno applicabili anche a prenotazioni in Prenota Prima 30 g e non più soltanto a prenotazioni a prezzo da Catalogo.

Altre novità riguardano i ‘Vantaggi Swan Tour’, che vedranno sconti, oltre che per i bambini in famiglia (con la promo ‘Pagano solo Mamma e Papà’), finalmente anche per i genitori single che viaggiano con il figlio (con la promo ‘Io viaggio o con Mamma o con Papà’) con una tariffa costruita ad hoc.

Contributi di avvicinamento all’Aeroporto di Fiumicino, per i residenti in Sicilia, Calabria, Sardegna e Puglia.

Inoltre, single, senior, sposi, e molto altro, il tutto applicabile anche alla Quota Prenota Prima 30 giorni.

Sempre in tema di famiglia, in tutti gli Swan Club Balbaa Group, Laguna Vista (Beach e Garden), Kahramana (Beach e Park) riduzione ‘child’ fino a 14 anni, e non più a 12.

Novità anche in tema di destinazioni, con il ritorno dei ‘Pacchetti Caraibi’, con volati charter settimanali da Roma, Milano e Verona e proposte mare e mare più tour Repubblica Domenicana, Cuba e, prestissimo Messico.

Anche per la prossima estate, importante ampliamento Baleari, il ritorno della Grecia, e altre novità che saranno presentate a febbraio.

Sempre più ampia la proposta Gruppi, con i nuovi Minigruppi già ampiamente graditi dal mondo agenziale nell’ultimo anno e che tornano nel 2016 più interessanti e aggressivi di prima.

Swan Tour quindi, sempre con l’occhio rivolto all’Egitto, con i suoi storici villaggi di Sharm, Marsa Alam e Marsa Matrouh, ritrova vecchie programmazioni, le rinnova e le ripropone al mondo agenziale, sia nel lungo raggio, sia nella programmazione estiva. Con le caratteristiche di sempre: professionalità, cura nella scelta dei prodotti, e uno staff presente, disponibile e pronto a cercare con il mondo agenziale le migliori soluzioni per tutti.

News Correlate