L’inverno di Alidays Travel Experiences è molto ricco con un ampio ventaglio di proposte di vacanza su misura di tutti coloro che vogliono concedersi un’esperienza di viaggio all’insegna del divertimento, della cultura e del relax, visitando alcune tra le destinazioni più belle al mondo come Mauritius, Dubai, New York, Cape Town, Sydney, Tokyo, Pechino, Singapore, Hong Kong.
Mauritius: fino ad aprile 2015, in collaborazione con Air Mauritius, Alidays propone viaggi di 10 g/8n con partenze da Milano, Torino, Genova, Bologna, Verona, Venezia, Firenze, Roma e Napoli. I pacchetti includono volo a/r, sistemazioni nei più bei resort delle maggiori catene alberghiere dell’isola, trattamento di mezza pensione o all inclusive. Quote individuali a partire da 1.450 euro.
Per Natale e Capodanno c’è una promozione che, in collaborazione con la catena Beachcomber Hotels, prevede quote speciali per i soggiorni dal 20 dicembre all’8 gennaio in alcuni delle più esclusive strutture dell’isola. Le tariffe, a partire da 1.591 euro per 7 notti, includono assistenza all’arrivo, trasferimento da e per l’aeroporto (con shuttle privato nei resort 5 stelle), cenone di Natale o Capodanno e assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Sudafrica, per il Ponte dell’Immacolata, con partenza il 5 dicembre dai principali aeroporti italiani, Alidays propone un viaggio in piena libertà con auto a noleggio e 5 notti al Protea Hotel Fire & Ice Cape Town con trattamento di prima colazione a partire da 790 euro per persona.
New York, il posto più bello dove trascorrere le vacanze di Natale e Capodann. Con Alidays Travel Experiences si parte dall’Italia il 23 dicembre per un viaggio di 7 g/5n con volo a/r, trasferimenti, sistemazione in hotel 3 stelle, tour di Manhattan di 5 ore e mezza con guida in lingua italiana. Quote da 990 euro a persona.Per il Capodanno a New York lo stesso pacchetto prevede partenze dall’Italia il 30 dicembre e sistemazione in hotel 4 stelle con quote individuali a partire da 1.110 euro.
Capodanno in Estremo Oriente, alla scoperta di Tokyo, Pechino, Singapore e Hong Kong. Con partenze giornaliere dal 26 al 28 dicembre dai principali aeroporti italiani, Alidays propone viaggi di 7g/5n comprensivi di volo, trasferimenti e sistemazioni alberghiere. Le quote individuali partono da: 1.439 euro per Tokyo, 1.047 euro per Pechino, 1.160 euro per Singapore e 1.800 euro per Hong Kong.
Australia, Alidays Travel Experiences propone il ‘Winter in Australia’, itinerario di 15g/12n che tocca il ‘Deserto dei Pinnacoli’ nei pressi di Perth, Adelaide, con Isola dei Canguri, Sydney e le coste di Hamilton Island. La quota, da 3.490 euro, include voli intercontinentali Etihad da Milano o Roma, voli interni operati da Virgin Australia, pernottamenti in hotel (mezza pensione ad Hamilton Island), escursioni e tour guidati.
Dubai, il pacchetto ‘Go Dubai’, valido su tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo, include 3 notti all’hotel Holiday Inn Express Dubai – Jumeirah con trattamento di prima colazione, volo Emirates da Milano, Roma o Venezia, trasferimenti da e per l’aeroporto e assistenza in loco, con quote individuali a partire da 395 euro.