sabato, 27 Aprile 2024

Le proposte di fine anno di Viaggi del Mappamondo

Pacchetti di viaggio per l’Oceano Indiano, Pacifico e i Caraibi

Viaggi del Mappamondo propone dei pacchetti di viaggio per l’Oceano Indiano, Pacifico e i Caraibi. Tra le proposte 7 notti presso il Centara Grand Island Resort&SPA alle Maldive in trattamento fully inclusive con partenze fino al 31 marzo 2010 e quote da 2.525 euro a persona incluso i voli dall’Italia.
Ma il TO propone anche 5 notti a Phuket presso il Katathani Phuket Beach Resort con quote da 1.185 euro a persona comprensive di voli di linea dall’Italia. Partenze dal 5 gennaio al 31 marzo 2010.
A Bangkok propone invece 3 notti all’Hotel Radisson da 148 euro a persona comprensive di 3 escursioni con guida in italiano e un tour di 13 g/10n tra Tahiti, Moorea e Bora Bora, con pernottamenti presso rispettivamente presso l’Hotel Radisson Plaza Resort, l’Hilton Moorea Lagoon Resort & SPA e il Bora Bora Lagoon Resort & SPA da 3.090 euro a persona comprensive di voli di linea. Infine, il TO propone crociere a bordo dello yacht Haumana nella laguna di Rangiroa  della durata di 4-5-8 giorni a partire da 1.795 euro a persona comprensive di trasferimenti, pensione completa bevande incluse e serate a tema, escursioni in tender con accompagnatore, uso dei kayak e dell’attrezzatura per la pesca, programma di intrattenimento diurno e serale con snack.

News Correlate