giovedì, 2 Maggio 2024

Le Vie del Nord festeggia 10 anni con tante novità

Le Vie del Nord festeggia il decimo compleanno regalandosi una serie di novità: dal restyling del sito, che rende l’esperienza di navigazione più facile e coinvolgente per l’user, ai loghi attualizzati per l’occasione, fino alla collaborazione con TrustForce, che ha portato nuova linfa alla squadra di promotori commerciali del TO.

“Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino a questo punto – commenta Maria Teresa Omedé, Product Manager de Le Vie del Nord – Siamo riusciti in questi dieci anni a creare e consolidare un prodotto riconosciuto come una delle realtà di maggiore rilievo in Italia”.

Completamente rinnovata l’interfaccia user di www.leviedelnord.com: nuova forma grafica, nuovo logo, nuove possibilità di ricerca e scoperta dei tanti prodotti presenti e di altri servizi, delle proposte che completano l’offerta ed il viaggio.

“Tra le novità legate al decimo compleanno della nostra realtà – commenta Omedè -il restyling del sito faciliterà l’esperienza di chi si approccia al nostro mondo. Il sito è un biglietto da visita per i nostri partner commerciali e anche per clienti finali, che avranno così modo di farsi un’idea completa e articolata della nostra proposta”.

Accanto al nuovo sito, Le Vie del Nord ha sviluppato anche un nuovo set di loghi, grazie ad un progetto firmato dalla web agency torinese VG59. “Parliamo di un’immagine più moderna, facile, lineare e adatta sia alla comunicazione che alla presenza in rete – spiega Omedè – I nuovi loghi riprendono le caratteristiche cromatiche del logo storico, per riaffermare la storia del nostro brand e mantenerne intatta la riconoscibilità sul mercato”.

I nuovi loghi de Le Vie del Nord, quindi, non snaturano la consolidata identità visuale del prodotto ma, partendo dalla stella polare che da sempre identifica il Tour Operator, ne rivisitano l’immagine, adattandola alla comunicazione e alla presenza online.

Le Vie del Nord, in collaborazione con TrustForce, ha ampliato dal gennaio 2024 il proprio team di promotori commerciali inserendo in organico, accanto ad Annalisa Cianfanelli, promotore per Lazio, Abruzzo e Umbria, anche Marco Comelli, attivo sulla Lombardia e Luca Scagliotti per Piemonte e Liguria. “Dopo gli anni difficili della pandemia – dichiara Omedè – è importante per noi rilanciare la nostra presenza sul mercato investendo su risorse umane di valore, consolidando e ampliando le nostre reti commerciali. In questo, i nuovi promotori ci daranno un grosso aiuto”.

News Correlate