venerdì, 29 Marzo 2024

‘L’essenza della Patagonia’ con Tour 2000

Un itinerario completo che porta a visitare le aree più affascinanti del territorio argentino e della Patagonia. È la proposta di Tour 2000, in collaborazione con Aerolineas Argentinas.

Si arriva a Buenos Aires, capitale del Tango, metropoli cosmopolita, ricca di cultura, colori e sapori. La prima tappa è El Calafate con la visita del Ghiacciaio Perito Moreno ed il Parco Nazionale Los Glaciares. La metà successiva è Ushuaia, capitale della Terra del Fuoco, con la navigazione del Canale di Beagle e la visita del Parco di Lapataia. Infine, risalendo verso nord si incontra la Penisola Valdez, abitata da una fauna eterogenea, ricca di pinguini, foche, leoni marini, uccelli e paesaggi spettacolari.

“Un programma ricco, intenso, assolutamente capace di dare al nostro cliente una visione di insieme di questo magnifico Paese e che, oggi, forti dei solidi e pluridecennali rapporti con gli operatori locali e dell’ottimo legame con Aerolineas, possiamo proporre ai nostri partner commerciali ad un prezzo assolutamente concorrenziale”, conferma Marino Pagni, titolare dell’operatore

Le quote partono da 2.780 a persona inclusi voli intercontinentali; voli interni; hotel; trasferimenti, visite ed escursioni collettive con guide locali in italiano, spagnolo/inglese; assicurazione.

 

News Correlate