martedì, 18 Giugno 2024

L’estate di creo tra USA, Sri Lanka, Sud America e India

Dagli Stati Uniti al Sud Africa, passando per India e Sri Lanka. Sono queste alcune delle destinazioni al centro della programmazione estiva di creo, tour operator pesarese che continua ad arricchire le proposte e i servizi per l’estate 2024, annunciando la disponibilità di una serie di itinerari tailor-made prenotabili anche sotto data.

“Sartorialità del prodotto, prenotazioni sotto data e prezzi competitivi sono le parole chiave dell’estate di creo – dice Luigi Leone, Direttore Prodotto creo – per i viaggiatori last minute che non hanno ancora prenotato le vacanze estive, creo offre una programmazione trasversale, di destinazioni e tipologia di prodotto, altamente personalizzabile e a prezzi vantaggiosi, in grado di soddisfare le diverse esigenze anche a ridosso della data di partenza. Oltre ai creo ti accompagna, viaggi accompagnati da un product manager o booking senior creo, per cui sono previste partenze a prezzo fisso per tutto il mondo anche nel periodo estivo, creo propone interessanti itinerari con tariffa bloccata su New York e ottime soluzioni Fly & Drive per tutti gli Stati Uniti, prenotabili fino a tre giorni dalla data di partenza”.

Un esempio è ‘creo ti accompagna in Sri Lanka’: viaggio accompagnato di 9 giorni che toccherà i luoghi imperdibili del Paese tra cui Colombo, Dambulla, Kandy e l’antica città di Galle, dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Nel continente asiatico, tra le tante destinazioni proposte, il TO ha ampliato la programmazione sull’India che conta oggi un totale di undici tracce. Non manca il Grand Tour del Rajasthan, Khajuraho e Varanasi e le soluzioni ‘By creo’, itinerari costruiti sulle esperienze vissute in prima persona dagli esperti creo.

Ad integrare e amplificare il piacere del viaggio, i servizi creo abbinati a ogni destinazione: ‘creo connect’, la SIM inclusa nella quota “creo viaggio sicuro” che garantisce ai viaggiatori una connessione senza confini, e “creo ti regala”, un’esperienza regalata da creo in loco.

News Correlate