giovedì, 28 Marzo 2024

L’industria americana del turismo premia Alidays

Alidays Travel Experiences è stata premiata con il Chairman’s Circle Honors 2015, riconoscimento assegnato ogni anno da U.S. Travel e da Brand USA a un selezionato numero di operatori del turismo che, in tutto il mondo, hanno dato un eccellente contributo nella promozione e nella vendita della destinazione Stati Uniti, con dedizione e professionalità.

Unica azienda italiana tra i 52 vincitori dell’edizione di quest’anno, provenienti da tutto il mondo, Alidays si è distinta per l’impegno nel  promuovere le destinazioni più belle del territorio americano valorizzandone le peculiarità paesaggistiche, culturali, architettoniche e naturali, attraverso soluzioni di viaggio e itinerari tailor made in grado di soddisfare le richieste delle diverse tipologie di clientela.

“Sono orgoglioso del riconoscimento attribuito ad Alidays dai massimi vertici dell’industria americana del turismo, e che conferma le ottime performance e la serietà con la quale la nostra azienda, e in particolare le persone che ne fanno parte, si è mossa in questi anni, facendosi onore nel promuovere, con passione e innovazione, una destinazione così articolata e affascinante come gli Stati Uniti, da sempre cuore della nostra programmazione. Sono inoltre felice che il premio non sia stato ritirato dal sottoscritto ma da una delle tante Persone che, in Alidays, danno ogni giorno il meglio per il Cliente e per questa azienda, la cui forza è proprio nella componente umana dei professionisti che la compongono”, ha commentato Davide Catania, amministratore unico di Alidays Travel Experiences.

Il premio Chairman’s Circle Honors 2015 è stato ritirato da Giuseppe Gerevini, area Nord America di Alidays Travel Experiences, durante la serata che si è tenuta a Orlando in Florida, nell’ambito dell’IPW 2015.

News Correlate