L’inverno di Mappamondo punta su Brasile e Cuba

Anche per quest’inverno Mappamondo punta su Cuba e Brasile proponendo pacchetti su misura su entrambe le destinazioni e partenze garantite per il Capodanno 2015.

“L’America Latina è da molto tempo un continente aperto alle grandi rotte del turismo – commenta Monica Urtatelli, Product  Manager di Mappamondo – ma ora ci sono nuovi tesori da raggiungere, recenti scoperte archeologiche da visitare, spiagge e isole che erano ancora sconosciute e sono considerate tra le più belle del mondo. I paesi di questa porzione di mondo sono ormai fra le destinazioni più amate dai viaggiatori. Affascinano, perché sono cariche di storia, sanno comunicare la gioia di vivere, hanno panorami e tradizioni unici”.

Fra le proposte della programmazione Cuba, il TO segnala una novità per Capodanno: un pacchetto che prevede 3 notti all’Avana, un mini tour di 2 notti in pensione completa e guida parlante italiano per scoprire l’entroterra dell’Isola e, al termine, un’estensione mare a Varadero o in uno dei Cayos che formano l’arcipelago cubano. Partenze garantite da Roma con voli di linea Air Europa il 26, 27 e 28 dicembre. Quote da 1.760 euro.

Mentre, per coloro che per le vacanze di natalizie desiderano visitare una delle più belle città al mondo, Mappamondo propone il Brasile con voli di linea Tap Air Portugal. Le partenze sono garantite da Roma il 21, 23, 26 e 27 dicembre con avvicinamenti da Venezia, Milano e Bologna senza supplemento. Quote da 3.330 euro.

Anche per questa destinazione l’operatore ha studiato molte soluzioni ad hoc inclusive di  numerosi servizi e plus.Tra i pacchetti proposti, Mappamondo suggerisce il soggiorno a Rio con estensione a Porto de Galinhas, nel nord est del Paese, diventata oggi una delle mete turistiche più ricercata del Brasile, soprattutto da coloro che desiderano spiagge incontaminate e relax. www.mappamondo.com

editore:

This website uses cookies.