martedì, 30 Aprile 2024

Logitravel lancia ‘Logi dà i numeri’ con sconti per le vacanze estive

Logitravel apre la stagione estiva con la campagna ‘Logi dà i numeri’, che offre ai clienti l’opportunità di usufruire di sconti fino a 600 euro. Dunque, fino al 13 maggio, i viaggiatori potranno approfittare della promozione per soggiorni tra il 1° giugno e il 30 settembre 2024.

La promozione, ideata specialmente per rispondere alle esigenze e alle preferenze di ogni cliente, prevede sconti scaglionati applicabili direttamente al prezzo della prenotazione. La gamma di offerte varia da pacchetti di volo + hotel a grandi esperienze di viaggi, come tour in auto e viaggi combinati, oppure soggiorni in hotel selezionati, con risparmi da 20 a 600 euro.

Tra le proposte più rilevanti, Logitravel offre una selezione di hotel a 4 e 5 stelle ‘all-inclusive’, in destinazioni famose come Hammamet, Marsa Alam o Sharm El Sheikh, con prezzi a partire da 30 euro a persona. E per chi preferisce la magia delle isole, Logitravel offre pacchetti di volo + hotel, sempre in regime di ‘all inclusive’, a partire da 310 euro a settimana per le Isole greche, Baleari e Canarie.

Espandendo la sua offerta a destinazioni più esotiche, Logitravel invita i viaggiatori a immergersi nell’ambiente paradisiaco delle Maldive, e Capo Verde con pacchetti che includono soggiorni in hotel a quattro e cinque stelle, disponibili a partire da 899 euro. Inoltre, per chi fosse interessato ad esplorare paesi e culture lontane, dispone di pacchetti viaggi per il Giappone e la Thailandia. Questi pacchetti di 11 e 12 giorni, rispettivamente, includono voli, hotel e trasferimenti, consentendo ai viaggiatori di scoprire la ricchezza culturale di Tokyo, Kanazawa, Kyoto e Osaka a partire da soli 1.395 euro, o le meraviglie della Thailandia a partire da 995 euro a persona.

Per gli appassionati di navigazione, Logitravel offre la possibilità di imbarcarsi in crociere nel Mediterraneo e nelle isole greche, a partire da 499 euro. Inoltre, Logitravel offre sconti esclusivi su una selezione di compagnie di navigazione per prenotazioni con partenza compresa tra il 01/06/2024 e il 30/09/2024 e il cui importo superi i 1.000 euro, ampliando così le opzioni a disposizione per gli amanti del mare.

Continuando ad offrire proposte di qualità, Logitravel ha aggiornato le sue condizioni di prenotazione per offrire soluzioni più flessibili in linea con le preferenze dei suoi clienti. Ora, in una selezione di hotel, è possibile effettuare la prenotazione versando un pagamento iniziale di soli 10 €, per poi completare il resto del pagamento qualche giorno prima della partenza o cancellare gratuitamente. Inoltre, per le prenotazioni di pacchetti, tour organizzati, fly&drive e viaggi combinati effettuate con oltre 30 giorni di anticipo, offrono la possibilità di frazionamento dei pagamenti, dando così ai clienti maggiore flessibilità per gestire le spese di viaggio. Oltre a questi vantaggi, aggiungono l’assicurazione di viaggio, per garantire totale tranquillità e sicurezza dal momento della prenotazione fino alla fine del soggiorno.

https://www.logitravel.it/offerte/estate/

News Correlate