Louis Cruise Lines lancia la nuova Orient Queen

Rinnovata Coral che effettuerà crociere tra Spagna e Marocco

Dalla nuova unità Orient Queen alla veste completamente rinnovata della Coral, ecco le novità per la nuova stagione estiva di Louis Cruise Lines. “Ci aspettiamo una nuova stagione di successi per la compagnia 3 stelle – dichiara Federico Costa, direttore generale Top Cruises, agente esclusivo per l’Italia di Louis Cruise Lines – promossa con largo anticipo dalla nostra intensa campagna di advanced booking. La combinazione di prezzi appetibili, itinerari affascinanti e navi confortevoli ideali per il target medio e familiare sono il segreto della compagnia”.
Una stagione, quella ormai alle porte, che si distingue per il rinnovamento della flotta caratterizzato innanzitutto dalla recente acquisizione della Orient Queen, ultima unità che da Genova si prepara a salpare per itinerari di 10 giorni tra Isole Greche e Turchia. Con una veste completamente nuova si presenta all’appuntamento con l’estate anche Coral per crociere di 7 notti tra Spagna e Marocco. Gli ospiti a bordo godranno di un ponte cabine aggiuntivo, della nuova area bar esterna e della vera e propria lounge multifunzionale in cui si è trasformato il casinò, ora arricchito di night club, discoteca ed elegante zona aperitivi.
“Nell’insieme – sottolinea Costa – gli investimenti realizzati dalla compagnia per un budget di 6 milioni di euro hanno personalizzato ancora di più l’ambiente a bordo, per offrire ai passeggeri un’atmosfera intima e calda come sempre”.
Tante la agevolazioni: lo Speciale Famiglia, che permette ai ragazzi fino a 18 anni di viaggiare gratis oltre allo Speciale Sposi che regala ai neosposi uno sconto di 200 euro a coppia sulle crociere in partenza da Genova.
editore:

This website uses cookies.