giovedì, 2 Maggio 2024

Luglio in Turchia con Turbanitalia

Il TO suggerisce due strutture nei pressi di Bodrum e Kemer

Turbanitalia propone un soggiorno balneare in Turchia con partenze in programma il 14, 21 e 28 luglio.
Il TO consiglia un soggiorno al Latanya Beach Resort, struttura situata direttamente sul mare, nelle vicinanze di Bodrum. Il villaggio è composto da un corpo centrale e da palazzine di 3 piani immerse nel verde, dispone di un ristorante principale e di un ristorante a là carte, un'accogliente lobby bar, diversi bar e una tenda nomade dove viene servito il gozleme (piadina turca). È previsto il collegamento wireless nelle aree comuni. Il resort dispone di 204 camere ed è dotato di due piscine esterne, di acqua dolce, una di 480 mq e l'altra di 40 mq adatta per i bambini. Per i più piccoli è a disposizione il mini club. Inoltre, i clienti di Turbanitalia avranno a disposizione un assistente residente e animatori italiani che insieme allo staff internazionale. Per luglio il TO propone quote a partire da 841 euro a persona per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con trattamento tutto incluso. I voli Pegasus Airlines partono da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino via Istanbul. Speciale bambini: 1 bambino 2/6 anni in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 100 euro, mentre 1 bambino 7/12 anni sempre in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 250 euro.
L’altra struttura suggerita da Turbanitalia è il Kemer Holiday Club, nei pressi di Kemer e a 35 km da Antalya.
Il complesso rappresenta un esempio di architettura anatolica occidentale con le sue casette in pietra, i giardini e la piazzetta con il tipico caffè turco. L'hotel dispone di 437 camere attrezzate con tutti i comfort, una piscina di 900 mq con parte dedicata ai bambini, piscina relax con jacuzzi, 2 campi da tennis, fitness center, bagno turco e discoteca all'aperto. Per gli ospiti più piccoli è attivo il miniclub 4/12 anni.
Lo staff di animazione internazionale, del quale faranno parte anche animatori italiani Turbanitalia, coinvolgerà tutti i clienti in attività, diurne e serali. In albergo sarà inoltre presente un assistente residente.
A luglio quote da 857 euro a persona per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con trattamento tutto incluso. I voli Pegasus Airlines partono da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino via Istanbul. Speciale bambini: 1 bambino 2/12 anni in camera con due adulti paga una quota fissa forfettaria di 100 euro.
A tutti i prezzi sopra riportati vanno aggiunti: assicurazione annullamento (16/32 euro), tasse aeroportuali (100 euro) e quota d'iscrizione (60 euro).  

News Correlate