venerdì, 26 Aprile 2024

Luna di miele in Indonesia con Eden Made

Eden Made propone l’Indonesia per viaggi di nozze per tutto il periodo estivo fino ad ottobre, con un’ampia gamma di tour. “I viaggiatori saranno rapiti dalla magia di luoghi mistici ed incantati fuori dal tempo – racconta Ilaria Garofoli, Product Manager Eden Made – A fine tour, avranno anche la possibilità di godersi un po’ di relax in una delle tante spiagge dell’isola, come Jimbaran, Seminyak, Sanur, Nusa Dua, Kuta, a scelta in base alle proprie esigenze e curiosità. L’Indonesia incanta gli occhi e si imprime nel cuore, perciò è decisamente una meta ideale per un momento unico e magico come il viaggio di nozze, o un viaggio d’amore”.

‘Bali Magica’ è una proposta di viaggio individuale su misura con guida parlante italiano, della durata di 9 giorni con soggiorno mare, alla scoperta delle bellezze dell’isola, ricca di templi sacri, sorgenti naturali, vulcani, cascate, risaie, antichi villaggi tradizionali ed una natura incontaminata.  ‘Il meglio di Bali’ è un mini tour di 5 giorni, abbinabile ad altre visite, escursioni e soggiorni.

‘Bali a cinque stelle’ è una proposta ‘Luxury’, indicata per clienti esigenti che chiedono il massimo, della durata di 9 giorni; interessante anche ‘L’ovest inesplorato’, per scoprire le foreste tropicali, la rigogliosa vegetazione con le terrazze di riso, e il West National Park, un vero paradiso a contatto con la natura. È anche possibile combinare e personalizzare mini tour dai 3 ai 5 giorni, per visitare Ubud, Lombok e Java, oltre alle risaie ed i villaggi balinesi. ‘Java e Bali’ propone, invece, un itinerario tra le due isole, della durata di 11 giorni, tra scenari stupefacenti, che tolgono il fiato.

News Correlate