giovedì, 28 Marzo 2024

Luna di miele budget friendly in Thailandia con KiboTours

Tra le mete più suggestive per la luna di miele suggerite da KiboTours c’è la Thailandia, destinazione bestseller del TO, e perfetta per potersi concedere qualche lusso in più senza perdere di vista il budget. La proposta ‘Beauty of Siam’ crea in 8 giorni (e 7 notti) di pura perfezione un viaggio che va da Bangkok al Triangolo d’Oro, passando per meraviglie storiche e naturalistiche che raccontano la storia millenaria del Paese.

Il tour, con quota base a partire da 990 euro con partenza ogni lunedì da Bangkok, si perfeziona con l’aggiunta di 5 giorni da trascorrere in una località di mare, Phi Phi Island o Koh Samet. Su Phi Phi Island l’offerta smart parte da 790 euro al Phi Phi Island Village a persona per 5 notti, mentre a Koh Samet si soggiorna allo splendido Paradee Resort, che offre un rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Ci troviamo in un vero angolo di paradiso tropicale, riservato e in una posizione unica a meno di 3 ore da Bangkok, senza voli interni. Il resort è piccolo, ha solo 40 camere, e gli ospiti KiboTours in viaggio di nozze vengono accolti con uno speciale benvenuto nella lounge di terra del resort, dove sceglieranno il vino che troveranno poi in camera insieme ai saponi ed all’olio essenziale. Le stanze si raggiungono in 15 minuti di motoscafo, e attraccando sul versante ovest si riceve un aperitivo omaggio al Sunset bar. Gli sposi, scegliendo il pacchetto platinum guest, ricevono anche una torta e la decorazione della camera, oltre ad un massaggio di coppia da 60 minuti, l’equipaggiamento da snorkeling, e una cena a lume di candela. Durante le giornate alle 13 viene servita frutta fresca, alle 14 gelato in piscina (privata) o in spiaggia, e tra le 15 e le 17 si rinnova il rito del te, con servizio anche in camera. Il Paradee è esattamente quello che è nell’immaginario comune dell’isola tropicale, perfetto per il viaggio di nozze, con atmosfera soft e rilassata, possibilità di cenare in spiaggia alla luce della luna.

La quota base per 5 notti parte da 1.190 euro a persona, per un livello di servizio al top. Voli dall’Italia con Thai Airways a partire da 690 euro, andata e ritorno. Informazioni e prenotazioni [email protected] o nelle agenzie convenzionate KiboTours.

www.kibotours.com

News Correlate