giovedì, 18 Aprile 2024

‘Luxury Slow Life’: la proposta di KiboTours per vivere la Cambogia e Thailandia

KiboTours dedica una proposta a chi vuole vivere un’esperienza di grande lusso in resort e alberghi esclusivi: si tratta di ‘Luxury Slow Life’ che prevede tappe tra la Cambogia e la Thailandia. L’itinerario privato è caratterizzato dalla scelta di strutture e ristoranti di altissimo livello, guida privata e trasferimenti in limousine verso le diverse località da visitare. Nella prima parte del viaggio, per visitare la regione del complesso di Angkor, si soggiorna al Grand Hotel Raffles, vero gioiello di Siem Reap.

Spostandosi in Thailandia, sull’isola di Koh Kood per un soggiorno mare, si scende al Soneva Kiri, a ragione considerato uno dei resort più lussuosi dell’intera Asia. L’isola, poco frequentata dal turismo di massa, è un vero paradiso le cui parole chiave si possono riassumere in slow e barefoot. Relax, intimità e servizi cinque stelle plus per un soggiorno indimenticabile.
Ultima tappa del viaggio è Bangkok, che si raggiunge con un volo privato organizzato dal resort, destinazione il Peninsula Hotel, struttura chic e sofisticata tra le migliori della città, e situata sulla riva del fiume Chao Praha. La durata prevista è di 15 giorni (e 12 notti) con quotazioni su richiesta.

www.kibotours.com

News Correlate