sabato, 27 Aprile 2024

Made by Turisanda presenta nuovi itinerari alla scoperta dello sport

Made by Turisanda, sinonimo di itinerari unici disegnati su misura per ogni viaggiatore, presenta, per tutti gli amanti dello sport, una serie di nuove proposte ed esperienze irripetibili alla scoperta degli eventi sportivi più importanti al mondo.ù

Dallo spettacolo a stelle e strisce targato NBA (National Basketball Association) e MLB (Major League Baseball) fino all’adrenalina del Mondiale di Formula 1, questi itinerari esclusivi permetteranno a coloro che li sceglieranno di tuffarsi nella cultura locale attraverso la scoperta delle tradizioni sportive dei territori, per viverli in maniera ancor più autentica.

Per gli appassionati di basket americano Made ha pensato ad una proposta che comprende 5 notti a New York all’interno del quale è prevista l’imperdibile visita al Madison Square Garden, la “Mecca” del basket, per assistere a una partita della squadra di casa, i New York Knicks. Un’esperienza unica, ciliegina sulla torta di un itinerario alla scoperta di una delle mete più iconiche e affascinanti al mondo. Oltre ai biglietti della partita, il pacchetto prevede per tutti i partecipanti un’esperienza esclusiva prepartita con ingresso al Madison Square Garden due ore prima dell’inizio del game per assistere in prima fila al riscaldamento delle squadre e vivere l’adrenalina dei giocatori nel prepartita. Per scoprire di più sull’itinerario e sulle partite disponibili: https://www.turisanda.it/esplora/viaggi-eventi/viaggi-eventi-sportivi/nba-new-york-city .

Dal basket al baseball, dall’NBA all’MLB, rimanendo nella “città che non dorme mai”, Made propone un viaggio a New York di 5 notti che comprende la visita al leggendario Yankee Stadium per assistere a un match dei New York Yankees. Questo itinerario offre un mix unico di cultura, divertimento e sport alla ricerca dell’anima più pura della città attraverso la scoperta di due tra i quartieri più famosi della Grande Mela: Harlem, il quartiere della musica e della cultura afroamericana, e il Bronx, dove il baseball e gli Yankees rappresentano una vera e propria religione. Per scoprire di più sull’itinerario e sul calendario delle partite: https://www.turisanda.it/esplora/viaggi-eventi/viaggi-eventi-sportivi/mlb-baseball-new-york-city .

Infine, agli amanti dei motori e delle quattro ruote, Made è pronto a regalare emozioni uniche attraverso le più importanti tappe del Mondiale 2024 di Formula 1. Diversi itinerari che rappresentano la porta d’accesso esclusiva al mondo delle corse automobilistiche più prestigiose all’insegna di velocità, adrenalina e sorpassi. Le proposte di Made by Turisanda, da 2 o 3 notti in hotel 4 o 5 stelle, prevedono dei week-end in alcuni dei circuiti più importanti della storia della Formula 1: dallo storico e celebre circuito di Monza al fascino del Gran Premio di Monaco, passando per il calore del Messico fino al lusso di Abu Dhabi, le luci di Singapore e il Gran Premio di Spagna. Esperienze uniche in cui i partecipanti avranno l’opportunità di vivere in prima persona l’emozione delle gare grazie all’esclusivo accesso alla Fan Zone e alla Pit Lane, accanto alle scuderie e ai loro piloti preferiti, un’occasione unica per vedere da vicino il lavoro di preparazione e le strategie che precedono ogni singola gara. Per maggiori informazioni sulle proposte di viaggio: https://www.turisanda.it/esplora/viaggi-eventi/viaggi-eventi-sportivi/formula1-experience .

Made by Turisanda firma tre diversi itinerari e tre esperienze capaci di trasformarsi in avventure ricche di emozioni perché lo sport non è solo l’espressione più alta di abilità e talento, ma anche un inno all’eccellenza da vivere insieme, celebrando traguardi che spesso sembrano impossibili.

News Correlate