mercoledì, 30 Settembre 2020

Tornano i Magic Days di InViaggi con riduzioni di 150 euro a pacchetto

Torna la promozione Magic Days di InViaggi, l’iniziativa per sostenere le vendite delle adv valida fino al 5 giugno.

Magic Days accorda uno sconto di 150 euro a persona sulla quota ‘miglior prezzo’ per i pacchetti InViaggi con partenza dall’1 luglio in poi.
L’offerta è valida esclusivamente sui viaggi comprensivi di volo a/r con sistemazione in molte destinazioni e strutture del catalogo InViaggi 2017: a Cuba all’Orange Club Roc Arenas Doradas; in Grecia all’Orange Club Anastasia Village di Mykonos e all’Orange Club Dessole Lippia Golf Resort di Rodi; in Spagna in tutte le strutture ricettive in programmazione a Fuerteventura e a Maiorca.
Inoltre, Magic Days di InViaggi può essere applicata sulle proposte Mare Italia in tutte le strutture in programma in Sardegna e Sicilia; in Egitto per le vacanze sul Mar Rosso all’Orange Club Shams Alam Beach Resort a Marsa Alam, all’Orange Club Royal Albatros Moderna di Sharm el Sheikh e, sulla costa mediterranea, all’Hotel Prestige Rixos Alemein di El Alame e, infine, in Tunisia per i pacchetti con sistemazione all’Orange Club Kelibia Beach Hotel & Spa o all’Orange Club Sun Connect Djerba Acqua Resort. www.inviaggi.it

News Correlate