venerdì, 26 Aprile 2024

I Magic Days di InViaggi prorogati fino al 31 marzo

InViaggi prolunga fino al 31 marzo la promozione Magic Days che premia gli early bookers: su tutte le prenotazioni confermate entro fine mese, infatti, viene riconosciuto uno sconto di 100 euro a persona sulle tariffe già convenienti del ‘super miglior prezzo’, ossia le quote speciali che InViaggi applica a chi prenota la propria vacanza entro fine aprile.

Inoltre viene raddoppiato il ventaglio di strutture ricettive in cui è possibile applicare la promo Macig Days, con una scelta ancora più ampia di Orange Club, hotel e resort commercializzati in esclusiva da InViaggi sul mercato italiano, che si distinguono per servizi di accoglienza, ristorazione, intrattenimento e animazione su misura per famiglie, coppie e giovani.
La riduzione Magic Days di 100 euro a persona per chi prenota la vacanza entro il 31 marzo (con pagamento del 25% di acconto) è ora garantita in 12 strutture della programmazione InViaggi Estate 2017 a Cuba, in Grecia (Orange Club Elounda Breeze Resort a Creta, Orange Club Dessole Lippia Golf Resort a Rodi e Orange Club Anastasia a Mykonos), in Spagna (Orange Club Samoa a Maiorca), in Sardegna (all’AppleStyle Baja Bianca Club Hotel di San Teodoro e al Fruit Rena Bianca Club Resot a Cugnana di Porto Rotondo).
Valida anche per le vacanze in Tunisa e in Egitto, dove InViaggi ha programmato, in occasione della Pasqua e dei Ponti di Primavera una serie di voli speciali per Sharm El Sheikh ed El Alamein, con partenze da Milano Malpensa il 15, il 22 e il 29 aprile, operati da Meridiana.
I pacchetti su base settimanale includono, oltre al volo a/r, la sistemazioni a Sharm El Sheikh in regime All Inclusive in strutture 4 e 5 stelle, tra cui l’Orange Club Royal Albatros Moderna, con quote individuali a partire da 499 euro e, sulla costa Mediterranea, al Prestige Rixos El Alamein con quote a partire da 599 euro.
Anche le Canarie sono una meta perfetta per il primo sono nel mese di aprile. InViaggi ha previsto una rotazione di voli speciali supplementari per Fuerteventura con partenze da Milano Malpensa ogni venerdì – 7, 14, 21, 28 aprile – e sistemazioni presso l’Orange Club Paraiso Play (quote a partire da 599 euro). www.inviaggi.it

News Correlate