sabato, 19 Settembre 2020

Maldive a misura di famiglia con le proposte di KiboTours

KiboTours trasforma le Maldive in una proposta da vivere con i bambini. Le proposte family, valide per i mesi di settembre e ottobre 2017 sono un biglietto di invito irrinunciabile, per scoprire la bellezza di un arcipelago di atolli dove si può vivere costantemente la libertà di stare a piedi nudi.

Il barefooting, ovvero il camminare scalzi, è un toccasana per la circolazione degli arti inferiori, e c’è chi l’ha trasformato in una filosofia di vita. I bambini lo adoreranno, così come rimarranno incantati davanti ai pesci multicolori che guizzano all’interno della barriera corallina, e dal piacere di una vacanza dal ritmo rilassato e senza pensieri. Mentre gli adulti si godranno ogni momento di un soggiorno davvero rigenerante nel cuore dell’Oceano Indiano.
Diverse le strutture ideali per una vacanza maldiviana formato famiglia, tra cui scegliere quella perfetta. Il Royal Island Resort, cinque stelle sull’atollo di Baa, è proposto per 7 notti con pensione completa a 4.245 euro a famiglia (2 adulti e 1 bambino). Con una quota a famiglia (2 adulti e 1bambino) con pensione completa di 3.975 euro si può invece scegliere si soggiornare al Sun Island Resort, situato sull’isola di Nalaguraidhoo, oppure all’Holiday Island Resort, sull’atollo di Dhiffush.
Si vola con Emirates da Milano, Bologna e Venezia (supplemento 90 euro a famiglia da Fiumicino) e sono inclusi anche i trasferimenti interni con volo domestico e barca.

www.kibotours.com

News Correlate