lunedì, 28 Settembre 2020

Malta e Marocco targate King Holidays nelle metro di Roma e Milano

Con la distribuzione dei cataloghi invernali 2015/2016 nelle adv, King Holidays torna nelle metropolitane di Roma e Milano con una campagna di affissioni: nella capitale, il TO sarà on air dal 2 all’8 novembre nei mezzanini delle principali stazioni, mentre a Milano fino al 3 novembre campeggiano manifesti retroilluminati, situati sia nei mezzanini che sul piano binari delle stazioni centrali.

Riconfermata la storica head, ‘King Holidays c’è’, sviluppata dall’agenzia m&cs. L’affissione è stata declinata sul prodotto, con riferimento a 2 delle località di punta della programmazione del TO: a Milano la campagna è dedicata al Marocco (King Holidays c’è, anche in Marocco), mentre a Roma il soggetto è Malta. Il visual lascia ampio spazio ad immagini evocative delle destinazioni trattate. Per il Marocco, ad esempio, è stata selezionata un’antica kasbah, tappa del circuito di 8 giorni ‘Sud e Kasbah’, una delle proposte di maggior successo di King Holidays.

“Vogliamo emozionare i consumatori – dice Americo de Sousa, general manager King Holidays – facendoli sognare, almeno per un attimo, attraverso immagini d’effetto che catturano l’attenzione, per poi veicolare delle proposte di viaggio molto convenienti. Si tratta in effetti di prezzi assolutamente competitivi rispetto al web, che mi auguro possano contribuire a portare i clienti nelle agenzie di viaggi”.

La campagna nelle metropolitane di Roma e Milano segue la ripresa della trasmissione radio Souvenir, in onda tutti i giovedì dall’1 ottobre alle 9.30 su Radio Cuore, Radio Fantastica, Radio Blu Toscana e Gamma Radio, e alle 9.40 su Radio Sportiva.

News Correlate