venerdì, 26 Aprile 2024

Malta, vacanze in farmhouse con Goingozo.com

Goingozo.com, nuovo tour operator concierge che promuove in Italia e nel mondo le bellezze naturalistiche, artistiche e storico-culturali di Gozo, propone soggiorni nelle tipiche farmhouse, ovvero le tradizionali case coloniche ora riconvertite in ville deluxe con piscina e con tutti i comfort, a portata di tutti i budget. Le farmhouse sono masserie che hanno mantenuto inalterate le caratteristiche dell’architettura e dello stile gozitano.

Tutte sono dotate di piscine private a barbecue e rappresentano la scelta ideale per diverse tipologie di turisti e soggiorni: la famiglia che desidera avere un luogo sicuro e tranquillo per i propri bambini; i gruppi di amici alla ricerca di una struttura capace di ospitare più persone e di uno spazio comune in cui organizzare feste private e divertirsi in libertà; le coppie che desiderano un’oasi di privacy e una villa privata a propria disposizione per rilassarsi e coccolarsi.

Grazie a Goingozo.com, gli ospiti che sceglieranno si soggiornare in farmhouse potranno costruirsi una vacanza personalizzata nella propria villa privata usufruendo degli stessi benefit che si possono ricevere in un hotel.
L’elemento chiave è l’acquisto di ‘voucher servizi’ che possono essere utilizzati a discrezione del cliente per usufruire di differenti servizi: l’autista privato per raggiungere la spiaggia o il mercatino tipico, lo chef a domicilio per una cena esclusiva, la prenotazione in un ristorante selezionato e consigliato dal TO, le attività ricreative e sportive, il tour delle bellezze culturali, il corso di inglese, il workshop, il servizio concierge e di maggiordomo ecc.

Tutti i voucher possono essere inclusi nel pacchetto al momento della prenotazione della vacanza oppure possono essere acquistati in loco a seconda delle proprie esigenze.

I prezzi partono da 160 euro al giorno per una farmhouse con 2 camere da letto e piscina.

www.goingozo.com

News Correlate