martedì, 23 Aprile 2024

MAPO Travel rafforza team commerciale in Molise, Puglia e Basilicata

Novità in casa Mapo Travel in questo avvio di 2020: non solo di prodotto ma anche nel team commerciale. Il volto nuovo è Katia Giannoccaro a cui il TO affidato il Molise, la Puglia e la Basilicata, regioni da sempre strategiche per Mapo.

Con una solida esperienza maturata nel settore commerciale presso numerose realtà del settore turismo, a Katia Giannoccaro è stato assegnato il compito di intensificare ulteriormente i rapporti con il trade e di trasmettere quei valori e quelle caratteristiche che da 20 anni contraddistinguono il prodotto e l’identità di Mapo.

“Potenziare la squadra commerciale ed essere presenti in maniera capillare in tutte le regioni italiane – spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel – è il modo migliore per consolidare il rapporto diretto con gli agenti di viaggio, vero e proprio punto di forza del nostro TO”.

Con l’ingresso di Katia Giannoccaro, Mapo affida a Gianvito Lagioia, volto storico del tour operator pugliese, il coordinamento e la responsabilità della rete commerciale su tutto il territorio italiano.

“In un periodo di crisi come questo, dove tutte le imprese del turismo sono chiamate a fare i conti con l’emergenza Coronavirus – conclude Barbara Marangi – abbiamo deciso di incrementare i nostri servizi di assistenza, per essere costantemente a disposizione degli agenti e fornire risposte sempre più precise e qualificate. L’esperienza di Katia, Gianvito e di tutta la squadra Mapo ci consentirà di affrontare al meglio anche questa sfida”.

News Correlate